a sto punto prenditi la ducati.... o quella, o qualche altra buona occasione
2001 ? 7 Anni sono tantini...anche se dipende da com'è stata tenuta.
E' una bella moto però! Che euro è?
veramente è 2000 il modello..
non ti seguo mica..
a parte il fatto che di R1 di quell'anno se ne trovano a iosa.. e la gente le compra a quanto pare e poi comunque se un giorno volessi rivenderla potrei sempre permutarla sinceramente il pensiero non mi sfiora
Allora guardando in giro noto che l` R1 del 2001 - 2002 varia dai 4000 ai 5000 euro (ma che hanno anche 20000 km e sono tantissimi secondo me)...
Qui scatta il discorso piu` su`.... Se ti piace veramente allora non si discute, i soldi li spenderesti per una cosa che la notte te la sogni... Se invece lo fai perche` e` quella che costa meno, li gia` mi soffermerei e andrei a risparmiare per una bella ducati 749 (non parlo di 999 perche` i prezzi sono gia` piu` alti)....
Per spenderli su un R1 gia` vecchietta, e magari con 1000 / 1500 euro in piu` potresti prenderti una Ducati, bhe` io andrei per la Ducati.....
Questo e` un mio parere.... o meglio... un consiglio che mi sento di darti.....
ed è un consiglio su una decisione davvero tosta ... asd
Ti scrivo queste cose perche` io sono un malato della Suzuki e quando sono andato a prendere la kawa avevo ben due cifre davanti....
Una da 6500 euro (per il kawa 750 nuova) l`altra da 9000 euro (per la gixxer 600 nuova)....
Ecco qui mi ha fermato la questione soldi (altro che risparmiare)..... avessi seguito il mio cuore e fossi single mi sarei fiondato sulla gixxer... ma la vita e` anche altro "PURTROPPO"...