oddio adesso jielo kiedo
oddio adesso jielo kiedo
Originariamente inviata da AkemI
vabbè ma se dalla prima volta ti viene bene guidare non c è problema^^
speriamoOriginariamente inviata da Eurasia86
Dimmi quando lo rifai ke nn esco di casa
Tu cmq sei pericolosa in auto
sono bravissima moro sta zittoOriginariamente inviata da Morotuscany
mi ha rispostooooooooooooooooooooooo ..la makkina va a BENZINA.. :smt040 sono trooooooooooooooooopo bravaaaaaaaaa
makkina :smt050
ma xkè scusa te guidavi la macchina e non sapevi se era a benza o diesel??Originariamente inviata da AkemI
o mio dio....
io l'ho sempre portata a benza...alla scuola guida e dopo...infatti dopo 8 mesi che ho la patente l'unica volta ke ho guidato 1 diesel è stato qnd mio zio m'ha fatto guidare il tuareg 5.0 tdi... E devo dire che partiva col la 3 da fermo senza nessun problema.. nn si spegneva manco se gli toglievi il galosio dal serbatoio
Prima ancora di avere il foglio rosa cercavo almeno di riuscire a far partire la macchina (facevo le prove in una viuzza dispersa) ... ma il mio problema era la frizioneeeeeeeeeeeeeeeeee (la odiavo troppo... forse perchè la macchina dei miei era a benzina)...
Quando sono diventata più esperta ... (già avevo il foglio rosa) ho rifatto la fiancata della macchina dei miei mentre mi dilettavo a parcheggiarla in garage
Poi sono diventata bravizzima... parcheggio con scioltezza...vado a manetta (dove posso... e sempre con prudenza) e negli unici incidenti che ho fatto avevo sempre ragione
Originariamente inviata da dario8866
Touareg 5.0 TDI e non c'ha messo il cambio automatico????
a chi lo dici!!!! La prima volta che ho guidato la makkina "di casa".....PAURA!Nn riuscivo a partire.... Alla fine mi sono incakkiata e ho detto cn mia madre: "senti, guida tu perchè nn ce la posso fare"! mi ero troppo innervosita! Poi, però, le volte dopo andava sempre meglio.Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
La prima guida con la scuola guida invece è andata OK! L'istruttore era simpatico e tutti i dubbi che avevo era pronto a togliermeli. Dopo la seconda-terza guida ha iniziato ad incrociare le gambe dicendomi: "tanto ho visto che sei brava. nn c'è bisogno che stia sempre con i piedi sui pedali! 8)
A me poi danno fastidio gli istruttori che ti accendono la makkina, che frenano (invece che magari dirti:guarda che devi frenare),... Per fortuna il mio nn faceva così. Se proprio "sbagliavo" qualcosa, me lo diceva, in fondo sono io che devo imparare a guidare, no??!
PS: vai AkemI!!!! Brava