oddio adesso jielo kiedo :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|
Visualizzazione stampabile
oddio adesso jielo kiedo :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
vabbè ma se dalla prima volta ti viene bene guidare non c è problema^^
speriamo :| :| :| :| :| :| :(Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Dimmi quando lo rifai ke nn esco di casa :lol:
Tu cmq sei pericolosa in auto :) :P :lol:
:evil: :evil: :evil: :evil: sono bravissima moro :evil: :evil: :evil: :evil: sta zitto :evil:Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
mi ha rispostooooooooooooooooooooooo ..la makkina va a BENZINA.. :smt040 sono trooooooooooooooooopo bravaaaaaaaaa :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :lol:
makkina :smt050
ma xkè scusa te guidavi la macchina e non sapevi se era a benza o diesel?? :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|Quote:
Originariamente inviata da AkemI
o mio dio.... :shock:
io l'ho sempre portata a benza...alla scuola guida e dopo...infatti dopo 8 mesi che ho la patente l'unica volta ke ho guidato 1 diesel è stato qnd mio zio m'ha fatto guidare il tuareg 5.0 tdi... E devo dire che partiva col la 3 da fermo senza nessun problema.. nn si spegneva manco se gli toglievi il galosio dal serbatoio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima ancora di avere il foglio rosa cercavo almeno di riuscire a far partire la macchina (facevo le prove in una viuzza dispersa) ... ma il mio problema era la frizioneeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: (la odiavo troppo... forse perchè la macchina dei miei era a benzina)...
Quando sono diventata più esperta :D ... (già avevo il foglio rosa) ho rifatto la fiancata della macchina dei miei mentre mi dilettavo a parcheggiarla in garage :nice: :nice: :nice:
Poi sono diventata bravizzima... parcheggio con scioltezza...vado a manetta :D (dove posso... e sempre con prudenza) e negli unici incidenti che ho fatto avevo sempre ragione :nice: :D
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
Touareg 5.0 TDI e non c'ha messo il cambio automatico???? :shock:
a chi lo dici!!!! La prima volta che ho guidato la makkina "di casa".....PAURA!Nn riuscivo a partire.... Alla fine mi sono incakkiata e ho detto cn mia madre: "senti, guida tu perchè nn ce la posso fare"! :x mi ero troppo innervosita! Poi, però, le volte dopo andava sempre meglio.Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
La prima guida con la scuola guida invece è andata OK! L'istruttore era simpatico e tutti i dubbi che avevo era pronto a togliermeli. Dopo la seconda-terza guida ha iniziato ad incrociare le gambe dicendomi: "tanto ho visto che sei brava. nn c'è bisogno che stia sempre con i piedi sui pedali! :nice: 8)
A me poi danno fastidio gli istruttori che ti accendono la makkina, che frenano (invece che magari dirti:guarda che devi frenare),... Per fortuna il mio nn faceva così. Se proprio "sbagliavo" qualcosa, me lo diceva, in fondo sono io che devo imparare a guidare, no??!
PS: vai AkemI!!!! Brava :ok: