Visualizzazione stampabile
-
Prima Guida
Con questo post mi rivolgo in particolare a quegli utenti di fdt che hanno compiuto 18 anni.. e che magari hanno foglio rosa o meglio ancora patente :D
Ricordate come sono andate le vostre prime guide? che problemi avevate all'inizio e come l'avete superati?
Io ieri ho fatto la mia prima ed è stato bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo :oops: sono bravisssssssssssssssssssssima :nice:
Mi si accendeva sempre subito la macchina giravo bene curve e passavo nelle strettoie e andavo senza paura :nice: ..quanto sono bravaaaaaaaaaaa :lol: :P (anche chi mi stava vicino mi ha detto che sono talentuosa :nice: )
Assecondatemi xkè mi sembra di aver fatto chissà cosa perchè sono andata oltre le mie aspettative :P
L'unica defaillances l'ho avuta quando non akkirgendomi che era il freno...cercavo di partire cn quello e non cn l'accelleratore :lol: :roll:
belloooooooooo bellooooooooo :P
p.s. Sò che c'era un post simile, o meglio che parlava della paura di guidare mi sembra aperto da enery o eury boh, cmq questo è più mirato alle prime esperinze.. quindi non me lo chiudete per favore :roll:
-
io non ti posso aiutare tanto... beh ero insicuro... ma siccome già sapevo guidare...alla prima guida mi è riuscito tutto... anche inversione parcheggio in salita, partenza in salita e mai una volta mi si è spenta la macchina nè un errore...
cmq...x qnt riguarda il freno non ti preoccupare! è distrazione...nn è grave!vedrai ke nn ti ricapiterà....
cmq sei andata molto bene...una mia amica che si è presa la patente con me si è fatta spegnere la macchina alla prima partenza!qnd.... mi raccomando... prima seconda e terza marcia...
negli incroci scali di seconda rallentando un pò...
e la chiave stà nell'essere veloci nell'eseguire tutte le manovre... xkè andare troppo piano nemmeno è buono... devi saperti velocizzare...ma nn correre! :lol:
-
Ciao akemi,tranquilla il post non lo avrei chiuso perchè è su off topic,tralaltro quello mio parlava degli esami scritti!
La prima guida a quanto ho capito ti è andata bene,complimenti!!!non potrei dire di me la stessa cosa visto che a prima volta gli ho fatto una rotonda nel verso sbagliato :lol: in una strada deserta(l istruttore si stava mettendo le mani nei capelli :D ).Dalla seconda in poi però sono stata molto meno goffa e sono migliorata,infatti dalla terza volta in poi mi ha ftto pparcheggiare^^(e gli ho fatto sbattere la macchina nel marciapiede con lui che gridava"BASTAAAAAAAAAAAAA" :P )
-
Ammazzali tutti Akemi!!!! :lol: :lol: :lol:
-
Re: Prima Guida
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Mi si accendeva sempre subito la macchina
Era un diesel vero? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Era un diesel vero? :lol:
e beh credo di si per essere una suola guida :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
e beh credo di si per essere una suola guida :D
Io le prime 2 guide le avevo fatte con un diesel e mi sentivo come Bo Duke.
Poi mi hanno dato una macchina "normale" ed è iniziata una dura guerra psicologica tra me e la frizione.
-
Quote:
Io le prime 2 guide le avevo fatte con un diesel e mi sentivo come Bo Duke.
Poi mi hanno dato una macchina "normale" ed è iniziata una dura guerra psicologica tra me e la frizione.
Ma l esame te l'hanno fatto fare con la macchina a benzina?
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Ma l esame te l'hanno fatto fare con la macchina a benzina?
Yes
-
Quote:
Yes
Meno male che non sono stata nella tua stessa autoscuola allora :lol: