Visualizzazione stampabile
-
Fortunatamente non ho mai avuto grossi problemi con le guide...
credo che l'unica cosa che richieda un pò di sensibilità sia la frizione,
e poi col tempo cominci a fare anche "l'occhio" sulle misure dell'auto
(il che ti permette di non sembrare un camaleonte con gli occhi roteanti alla guida :nice: ).
-
Non ho mai avuto particolari problemi con le guide e poi alla prima mi sono anche divertito :ok:
-
Io alla prima guidac'avevo una paura grandiosa!!!
E gline ho fatta venire anche a chi mi stava accanto(cioè l'istruttore)!!!
Mi sono fatto 2/3 curve sopra al marciapiede,ma dopo 3/4 guide già ero pronto per fare l'esame...esperienza divertentissima... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Touareg 5.0 TDI e non c'ha messo il cambio automatico???? :shock:
no xkè avendo già un'altra makkina a cambio automatico...ed essendo lui un pazzo a cui piace divertirsi...beh ha preferito optare x qst soluzione...
-
allora, qndo hai qlke dubbio o qlke timore.. pensa al miliardo di persone ke ha la patente.. non so, focalizzati su qlke tuo amico super imbranato ke ce l ha... :lol: :lol: poi i dubbi passano!! ce la puoi fare anke tu!!! ;)
-
Magari se nn conosci nessuno ti farò conoscere un amico mio... ha sfasciato già 2 macchine...ieri la seconda ... nel giro d un mese...
-
la mia prima guida andò benissimo......vedessi quei bambini come correvano.....
-
grazie atutti per le risp e gli inkoraggiamenti :) ..bello quello di sally soprattutto :lol: credo ke quello sia il + utile :D ..cmq imok immagino :lol:
-
Re: Prima Guida
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Con questo post mi rivolgo in particolare a quegli utenti di fdt che hanno compiuto 18 anni.. e che magari hanno foglio rosa o meglio ancora patente :D
Ricordate come sono andate le vostre prime guide? che problemi avevate all'inizio e come l'avete superati?
Io ieri ho fatto la mia prima ed è stato bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo :oops: sono bravisssssssssssssssssssssima :nice:
Mi si accendeva sempre subito la macchina giravo bene curve e passavo nelle strettoie e andavo senza paura :nice: ..quanto sono bravaaaaaaaaaaa :lol: :P (anche chi mi stava vicino mi ha detto che sono talentuosa :nice: )
Assecondatemi xkè mi sembra di aver fatto chissà cosa perchè sono andata oltre le mie aspettative :P
L'unica defaillances l'ho avuta quando non akkirgendomi che era il freno...cercavo di partire cn quello e non cn l'accelleratore :lol: :roll:
belloooooooooo bellooooooooo :P
p.s. Sò che c'era un post simile, o meglio che parlava della paura di guidare mi sembra aperto da enery o eury boh, cmq questo è più mirato alle prime esperinze.. quindi non me lo chiudete per favore :roll:
ah al posto di migliorare tu regredisci, xo caspita ke brava...kui eri tutta esaltata e ora ti deprimi pensando a kuanto sei imbranata? xooooo ganza la tipa
(io nel frattempo mi sn fatto tutta la trafila, la patente ce l'ho e vado dove cacchiolo mi pare...ciao Gandhi 8) )
-
guida in smart sull'autostrada x bari!
dannata cassandra! :lol: :x