ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 64 su 64

Prima Guida

  1. #61
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito La prima guida

    Giovedì ho passato la teoria senza problemi e domani ho la prima guida. Ovviamente un po' d'ansia c'è visto che qualche giorno fa avevo dubbi anche sull'ordine dei pedali XD (e qualcuno può confermare ), ma non apro questo topic per avere consigli o suggerimenti, semplicemente perchè sono curiosa di sapere com'è stata la vostra prima guida (ovviamente con l'istruttore). Cosa avete provato, se eravate già un pochino esperti, se avete fatto qualche cavolata Poi domani se ritorno sana e salva racconto pure la mia XD

    Pardon, c'era già un topic XD ho unito!


  2. # ADS
     

  3. #62
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Beh avevo gia guidato, grossi problemi non ne ho avuti, però impari consigli preziosi, specie per quanto riguarda l'esame, l'istruttore infatti esigerà uno stile di guida ben specifico che nessun essere umano usa quando guida... Lo userai solo all'esame, poi te ne farai uno tuo.

  4. #63
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    io ho pure beccato l'istruttore stronzo napoletano (e non lo dico perchè i napoletani sono stronzi ..ma perchè mi faceva ridere quando s'incazzava ) ...appena sbagliavo qualcosa me ne diceva di tutti i colori (non capisci un *****, fra una settimana hai gli esami e non sai un *****, ma guarda te se devo stare qui a perdere tempo, gira a destra porca *****... ecc ecc) ..vabbè fatto sta che ho imparato in una settimana (6 ore di guida) e all'esame non ho fatto nessun errore ..purtroppo (o per fortuna) ho fatto tutto di fretta perchè dovevo partire all'estero

  5. #64
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quando mi sono seduto in macchina l'istruttore m'ha fatto solo "vai" io gli ho giustamente detto "comunque è la prima guida, non dovresti spiegarmi come fare?" e lui " l'ho visto da come sei entrato in macchina che guidi, muoviti!" XD è gente che fa solo quello.. oramai hanno l'occhio clinico.. infatti guidavo già da anni

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Guidare scalzi: è legale?
    Da cinziamarini nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 24/4/2013, 22:33
  2. guida spirituale
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 17:56
  3. corsi di guida sicura e guida veloce o sportiva
    Da tiramolla nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 15:36
  4. consigli per la guida..
    Da tiramolla nel forum Motori
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 12:28