mai lo fai, mai impari.
Alla prima guida ero tranquillissima, una mia amica mi aveva detto che lei era stata un'ora a girare nel parcheggio, quindi no problem
Salgo, ti spiega le cose del sedile, specchietto, cintura, e parto. Un giro nel parcheggio, e poi mi dice "gira a destra" e io "ma a strada c'è la strada eh" e lui "sei capace di girare in tondo, ok, l ho visto, adesso puoi anche andare in strada" però è andata bene. Avevo già guidato un paio di volte con un mio amico e con mio papà, mia mamma invece ha paura ancora adesso -.-
Devi guidare comunque, l'unico modo per imparare è quello.
Io quando dovrò prendere la patente sarò un'imbranata del cavolo
Già mi immagino. Non saprò cosa fare e come muovermi
Chiedo sempre al mio ragazzo di farmi portare un po' la macchina, ma dopo l'esperienza in retromarcia (quasi sfioravo una macchina e un palo) mi fa stare lontano dal volante
Io non so se posso descrivere la mia esperienza.
io oggi sono alla terza guida, per me cambiare non è un problema, è solo che le prime volte presti attenzione su come reagisce la macchina, e presti poca attenzione alla strada, anche perché ti agiti, ma penso che piano piano si riesce ad imparare
avevo già guidato quindi la prima guida è andata bene.
al massimo vai piano per prendere confidenza, ma ce l'hanno fatta tutti.
vedrai che alla terza volta sarai già spericolata.
patente da quasi 2 anni...alla prima guida ho tirato giù il record della pista a Monza di 2 secondi e tre...l'istruttore mi ha fatto firmare un contratto con Todt...ma dopo qualche test ho rifiutato per entrare in ferrovia
Sono sopravvissuta
L'unica cosa che mi preccupa è che, avendo troppa paura delle macchine che vengono dal senso opposto, sto troppo sulla destra...cioè, sono praticamente parte integrante delle macchine parcheggiate XD