ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 71

macchine da tuning

  1. #41
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spendere 1000 euro x stereo e monitor vari e poi nn avere un impianto stereo che si possa definire almeno decente a mio avviso è una cavolata...inoltre mi sono dimenticato di menzionare la cosa + importante : la taratura...




    e poi se magari la makkina nn ha la predisposizione dei 16 si dovrebbe anke comprare le tasche se nn le sà fare da se...altri 200 e passa euro...tantovale limare x lo stereo e ascoltare in modo decente ...cioè a ke serve comprare uno stereo da 600 euro se poi magari nn puoi ascoltarlo?

  2. # ADS
     

  3. #42
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    spendere 1000 euro x stereo e monitor vari e poi nn avere un impianto stereo che si possa definire almeno decente a mio avviso è una cavolata...inoltre mi sono dimenticato di menzionare la cosa + importante : la taratura...


    e poi se magari la makkina nn ha la predisposizione dei 16 si dovrebbe anke comprare le tasche se nn le sà fare da se...altri 200 e passa euro...tantovale limare x lo stereo e ascoltare in modo decente ...cioè a ke serve comprare uno stereo da 600 euro se poi magari nn puoi ascoltarlo?
    ah beh io non ho considerato il monitor e di conseguenza fronte posteriore e canale centrale!!

    se aggiungiamo anche quelli, con magari dei cross over elettronici regolabili che solo quelli costano 1000 euro addio... li con meno di 4000 non ne esci...

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mha....dipende anche uno cosa vuole....io ho fatto un impianto a 3 vie co 2 amplificatori...un 4 canali che pilotano sub e woofer e uno che pilota i twiter....tra cablaggi cassa e componeti nn saro arrivato a 500 euro e gente che l'ha ascoltato ha dato un buon voto.....tutto dipende come te lo fai l'impianto.....se uno ci mette del suo risparmia molti soldi....ovviamente ci vuole tempo e pazienza.....

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco88
    per fare tutti questi soldi buttati nel cesso che con tutti quegli €urini mi compero di sicuro una macchina sportita che quando il semafero diventa verde svernicia qualunque macchina modificata ! Inutile spendere 50.000 € quando con quei soldi compero macchine da 300 cv e che 300 cv per lo meno li sopportano alla grande ! se mi fai un 206 cosi alla prima curva sei attaccato a un palo
    veramente io non ho parlato di cifre da 50mila euro... e nemmeno di auto come la 206...ho parlato di auto giapponesi(motori resistentissimi) da minimo 2000cc con turbina e le modifiche che ho elencato mi costeranno al massimo(se proprio vogliamo allargarci) 10mila euro...

    dunque niente 50mila euro e niente merdosissime auto fru fru(francesi)

  6. #45
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco88
    per fare tutti questi soldi buttati nel cesso che con tutti quegli €urini mi compero di sicuro una macchina sportita che quando il semafero diventa verde svernicia qualunque macchina modificata ! Inutile spendere 50.000 € quando con quei soldi compero macchine da 300 cv e che 300 cv per lo meno li sopportano alla grande ! se mi fai un 206 cosi alla prima curva sei attaccato a un palo
    300 cv.....


    sai, se tu avessi mai visto auto elaborate come dio comanda (e non parlo di 206 ma di auto con la A maiuscola come skyline, nsx-r, silvia, 200sx, supra, trueno...) sapresti che un m3, o un lancer evo se lo fumano....

    vai a monza, e chiedi di "ritmo rossa".... poi parliamo....

  7. #46
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio imok nn sono mai intervenuro xè sai come la penso sul tuning, ma se mi tiri fuori "ritmo rossa"....... nn posso tacere c'hai tr ragione


    ragazzi, la prima volta ke l'ho vista stava superando "para fuera" all'ascari un porsche gt3!

    quella ritmo TC è impressionante!..............io nn dico nulla, anzi....una parola a dico..........ABARTH! ciauz!



    ebbravo il nst imok!

  8. #47
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragas... con tutto il rispetto per gli appassionati di tuning... ma come si è già discusso un bel po' in questo topic, a me certe scatole di plastica che strisciano perterra e che la prima buca che trovano grattano la coppa dell'olio, fanno proprio ridere... ragas, andate sul sodo e lasciate stare impianti stereo e vari tocchi di plastica, se dovete truccare davvero le macchine, spendete i soldi per pezzi meccanici ad oc e lasciate stare plasticherie varie e buttatevi in pista... lì sì che si sente la pelle d'oca!!!

  9. #48
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    300 cv.....


    sai, se tu avessi mai visto auto elaborate come dio comanda (e non parlo di 206 ma di auto con la A maiuscola come skyline, nsx-r, silvia, 200sx, supra, trueno...) sapresti che un m3, o un lancer evo se lo fumano....

    vai a monza, e chiedi di "ritmo rossa".... poi parliamo....

    Già...Beh..cmq pensavo ke della ritmo nn ne sapessero poi tanti...cioè si te a pensarci sei di lì...cavolo la conosco io che stò a napoli...un motivo ci sarà 1 parola :MOSTRO

  10. #49
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    perchi dice che il macchinone è meglio dell'utilitaria elaborata...


  11. #50
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nextor
    ragas... con tutto il rispetto per gli appassionati di tuning... ma come si è già discusso un bel po' in questo topic, a me certe scatole di plastica che strisciano perterra e che la prima buca che trovano grattano la coppa dell'olio, fanno proprio ridere... ragas, andate sul sodo e lasciate stare impianti stereo e vari tocchi di plastica, se dovete truccare davvero le macchine, spendete i soldi per pezzi meccanici ad oc e lasciate stare plasticherie varie e buttatevi in pista... lì sì che si sente la pelle d'oca!!!
    Quello che dici va bene....uno si elabora la macchina e va in pista...è una sua scelta....come la mia scelta è quella di avere una macchina unica nell'estetica e nell'impianto....pero la cosa che si dice di imprecisa è che si associa il tuning con le elaborazioni di motori......se uno va a una gara tuning vedra che c'è le categoria di estetica e di audio...questo perche nn è compreso il motore....sono precisazioni che mi sembra che vadano fatte... poi sul fatto delle emozioni è una cosa soggettiva.....come tutti poi c'è chi esagera e chi no....mi devi anche dire chi è quello scemo che ha abbassato l'auto a tal punto da toccare con la coppa dell'olio in terra con un auto tuning.....prima che arrivi alla coppa dell'olio come minimo ci devi lasciare gia paraurti e minigonne.....chi tocca pezzi meccanici di solito sono i "muletti" da rally....basse e rigide a tal punto da andare male per la strada.....

Discussioni simili

  1. Eolo Auto - macchine ad aria compressa
    Da anDr1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 9:16
  2. Macchine figatissime
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 23:02
  3. Fantasma rompi macchine
    Da mignolo nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 14:28
  4. parcheggio macchine
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 12:50
  5. MACCHINE SECONDO CLOD
    Da clod nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 15:36