Il mio amico ha visto un fantasma o robba del genere nella macchina di sua mamma e dopo 2 giorni gli è scoppiato il motore alcuni dicono coincidenza ma io dico che è stato il fantasma
Il mio amico ha visto un fantasma o robba del genere nella macchina di sua mamma e dopo 2 giorni gli è scoppiato il motore alcuni dicono coincidenza ma io dico che è stato il fantasma
Un fantasma nella macchina? Cioè?
Poi, dai, va bene che molti fenomeni elettromagnetici possono essere collegati ai "fantasmi" e questi possono influire sul funzionamento di una macchina, ma dare la colpa al fantasma perchè si è rotto il motore è un po' come dare la colpa ai gatti neri che attraversano la strada quando succede qualcosa di brutto... Mi sembra una semplice coincidenza
secondo me è così e ho trovato anke una ipotesi per questo magari quelli che vedono i fantasmi in quel momento usano un po più di cervellol e quindi li vedono poi per qualke motivo ci sono delle conseguenze
coincidenza.. e poi dai lo stesso non poteva giudarla la macchina, che ci è salito a fare?
Originariamente inviata da °acalypha°