Un figatissimo scende in piazza con la sua porsche fiammante e attende le pollastrelle che lo cucchino. Ma stanno tutte attorno ad un pandino ad osservare qualcosa, si avvicina e vede con scazzo che vi è installato un navigatore.
Corre dal cancessionario e si fa montare il navigatore più cazzuto del mercato e ritorna in piazza. Accende il navigatore, lo smanetta e attende di attirare l'attenzione dgli altri, al solito tutti intorno al panda in cui il ganzo dentro fa sfoggio del televisore con sky.
Corre dal concessionario e si fa installare un televisore lcd con parabola a scomparsa e corre giù in piazza con il tv acceso a tutto volume, al solito è sempre il panda a farla da padrone, dato che ormai è quasi notte vede con orrore che il panda ha montato sotto la scocca le luci alogene blu e rosse.
Scazzatissimo torna dal concessionario che stava quasi per chiudere e, con una mancia da far vergognare Onassis, si fa installare le luci sottoscocca verdi blu gialle e rosse con effetti e giochi luminosi.
Torna alla piazza per pavoneggiarsi con le luci e il pandino è sempre lì, stavolta solitario con i vetri chiusi e appannati. Pur di far vedere chi è il più figo bussa ai vetri, il ganzo apre uno spiraglio ed esce del vapore:
"Ma cosa vuoi?"
"Ciao"! Volevo farti vedere il navigatore, il tv e le luci sottoscocca!!!"
"Che?! E per queste minchiate mi hai fatto uscire dalla doccia?"