Imok dagli uno sguardo
http://www.ukgarage.it/visualf.php?hidden=281
Imok dagli uno sguardo
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salve bambina ...cmq ukgarage ha i prezzi un pò altrini...ma del resto può permetterselo...è l'unico in italia...o cmq se sono pochi lui sicuramente è il più conosciutoOriginariamente inviata da Guru's Way
si ma un'auto così se pu alla vista non è pregievole come una ferrari, però tira e si intraversa che è un piacere..Originariamente inviata da djsoda
io sinceramente, a meno che non è una enzo, preferisco guardare quella piùttosto che una ferrari...purtroppo siamo in italia...e la gente vedendola non capirà nemmeno che macchina èOriginariamente inviata da Guru's Way
però deve essere una gran bella soddisfazione quando ti fermano le fdo e credono che ora ti fottono con un auto del genere e tu prendi il libretto e fai vedere che è tutto omologato...
soda io quanto avevo detto che spendevi per portare la piccola a 1000 cv?Originariamente inviata da djsoda
vedi che non sparo cazzate..
ma mica sono spesi tutti nel motore...già almeno almeno la mano d'opera se la fanno pagare moltissimo...perchè sicuramente hanno dovuto smontare tutta la macchina e rinforzare ogni minima parte del telaio...un lavoraccio...devi contare che sicuramente hanno scelto il top e che molti dei soldi se ne sono andati anche nelle omologazioni...e poi i 300cv in più di differenza sono difficile da raggiungere quando si arriva ad una certa potenza...Originariamente inviata da imok
magari non erano 30mila come ho detto io...ma oltre 50mila non credo proprio
2si ma certi lavori li devi fare se vuoi portare a potenze disumane alcune macchine, se no rischi che il telaio diventi una lattina ogni volta che schiacci il gas, o fai 5 o 6 curve in potenza.. La manodopera è un'obbligo averla da gente seria se no alla minima cazzata ti si smonta il motore, non stiam parlando di Y10 con uno scarico grosso come il portabagagli, stiam parlando di gioelli della tecnica, un mio compagno di classe che ha fatto i+l'"aiuto" meccanico mi ha detto che portare un buona jap a 350 cv non è difficile, e poi penso anche che la carrozzeria attuale che ha su sia studiata per certe velocità, e poi certi "lavoracci" è meglio farli fare a persone competenti..
p.s. questo mio amico ha provato a modificare la carburazione della sua Civic e gli anticipi e ritardi delle valvole, ha detto che il lavoro era molto buono aveva un'ottima e fluida erogazione, il problema che consumava come un trattore...
è logico che è tutta rinforzata...rollbar dappertutto, barre duomi, antirollio, ammo con i contro ca**i, gomme stralarghe ecc ecc...Originariamente inviata da Guru's Way
cmq è vero che le jappo si modificano come niente
io ho 320cv con pochi pezzi...tutto questo sai perchè è possibile? perchè fino a qualche tempo fa c'erano dei limiti in giappone e dunque le auto originali uscivano con meno cv di quanti ne dovrebbero avere...infatti le auto come la mia arrivano fino a 600senza enormi problemi di affidabilità...cose che delta e cosworth si sognano...
attenzione...non dico che non arrivano anche loro a 600cv...anzi...ce ne sono anche di più potenti...ma le jappo sono insuperabili...tutta un'altra tecnologia...per non parlare della skyline gtr34 che è il massimo della tecnologia...è un computer su ruote...
poi la z tune è un bel sogno
http://www.junauto.co.jp/democar/aki.../index.html?en
401 km/h...
non cè bisogno di aggiungere nulla...