Originariamente inviata da
djsoda
Originariamente inviata da
imok
come hai messo giù l'auto te la cavi con 7000 euro per gli esterni, 4000 per gli interni e 3000 per l'impianto audio, un 4000 per il motore ci stanno tutti... più eventuale omologazione
in pratica sotto i 2000 euro nn vai....
è qui che ti sbagli...ho già fatto tutta la lista...la lista delle cose da comprare...la verniciatura degli interni la faccio io...anche vetroresina...l'impianto non deve essere forte...mi basta un'impianto semplice...ma deve essere impostato in modo spettacolare(esteticamente intendo)
per esterni: tot circa 2700€
kit circa 1000€
cerchi...dipende...cmq sui 1200€
alettone sui 200€
presa d'aria 160€
neon sottoscocca 150euro
interni: circa 1500€
sedili 600€
volante 170€
pomello, leva freno a mano, tappeti, cuffie, pedali 250€
strumentazione e alloggiamenti 600€
per impianto stereo non m'importa di avere uno stereo fortissimo...deve essere più che alto pulito...puntato più sulla profondita audio che sulla potenza...
cmq mettiamo circa 2000euro:
600euro monitor e lettore dvd
100euro per un monitor da 7"(l'ho visto da euronics) da incassare nel cruscotto davanti al passeggero
280euro per un monitor da tetto da 11"
1000euro per componenti vari(forse anche meno...ma pensiamo in grande e contiamone 1000)
quindi sono circa 6200euro di materiale...per montare il tutto(compreso impianti audio e vtr) lo faccio io con un mio amico che fa queste cose...dunque non se ne va molto di mano d'opera...
per il motore penso che per ora un 2000cc turbo 4x4 mi basta...magari metto scarico, filtro e pop off per avere un sound più tamarro
dunque per tutto penso che oltre gli 8mila non si va...poi cmq qui ci sono dei prezzi diversi dal nord...ad esempio tempo fa chiedevo in altri forum per una verniciatura e tutti(tutti del nord) mi dicevano che il prezzo andava dai 1500 ai 3000(dipende anche da che tipo di vernice...anche più di 3000)
invece qui una verniciatura costa molto di meno...ad un mio amico per cambiare parti estetiche(perchè rotte...cmq parlo di parti estetiche originali...non tuning) e riverniciare il tutto hanno chiesto 800euro...quindi...