Visualizzazione stampabile
-
spendere 1000 euro x stereo e monitor vari e poi nn avere un impianto stereo che si possa definire almeno decente a mio avviso è una cavolata...inoltre mi sono dimenticato di menzionare la cosa + importante : la taratura...
e poi se magari la makkina nn ha la predisposizione dei 16 si dovrebbe anke comprare le tasche se nn le sà fare da se...altri 200 e passa euro...tantovale limare x lo stereo e ascoltare in modo decente ...cioè a ke serve comprare uno stereo da 600 euro se poi magari nn puoi ascoltarlo? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
spendere 1000 euro x stereo e monitor vari e poi nn avere un impianto stereo che si possa definire almeno decente a mio avviso è una cavolata...inoltre mi sono dimenticato di menzionare la cosa + importante : la taratura...
e poi se magari la makkina nn ha la predisposizione dei 16 si dovrebbe anke comprare le tasche se nn le sà fare da se...altri 200 e passa euro...tantovale limare x lo stereo e ascoltare in modo decente ...cioè a ke serve comprare uno stereo da 600 euro se poi magari nn puoi ascoltarlo? :?
ah beh io non ho considerato il monitor e di conseguenza fronte posteriore e canale centrale!!
se aggiungiamo anche quelli, con magari dei cross over elettronici regolabili che solo quelli costano 1000 euro addio... li con meno di 4000 non ne esci...
-
mha....dipende anche uno cosa vuole....io ho fatto un impianto a 3 vie co 2 amplificatori...un 4 canali che pilotano sub e woofer e uno che pilota i twiter....tra cablaggi cassa e componeti nn saro arrivato a 500 euro e gente che l'ha ascoltato ha dato un buon voto.....tutto dipende come te lo fai l'impianto.....se uno ci mette del suo risparmia molti soldi....ovviamente ci vuole tempo e pazienza.....
-
Quote:
Originariamente inviata da Marco88
per fare tutti questi soldi buttati nel cesso che con tutti quegli €urini mi compero di sicuro una macchina sportita che quando il semafero diventa verde svernicia qualunque macchina modificata ! Inutile spendere 50.000 € quando con quei soldi compero macchine da 300 cv e che 300 cv per lo meno li sopportano alla grande ! se mi fai un 206 cosi alla prima curva sei attaccato a un palo
veramente io non ho parlato di cifre da 50mila euro... e nemmeno di auto come la 206...ho parlato di auto giapponesi(motori resistentissimi) da minimo 2000cc con turbina e le modifiche che ho elencato mi costeranno al massimo(se proprio vogliamo allargarci) 10mila euro...
dunque niente 50mila euro e niente merdosissime auto fru fru(francesi)
-
Quote:
Originariamente inviata da Marco88
per fare tutti questi soldi buttati nel cesso che con tutti quegli €urini mi compero di sicuro una macchina sportita che quando il semafero diventa verde svernicia qualunque macchina modificata ! Inutile spendere 50.000 € quando con quei soldi compero macchine da 300 cv e che 300 cv per lo meno li sopportano alla grande ! se mi fai un 206 cosi alla prima curva sei attaccato a un palo
300 cv.....
sai, se tu avessi mai visto auto elaborate come dio comanda (e non parlo di 206 ma di auto con la A maiuscola come skyline, nsx-r, silvia, 200sx, supra, trueno...) sapresti che un m3, o un lancer evo se lo fumano....
vai a monza, e chiedi di "ritmo rossa".... poi parliamo.... ;)
-
oddio imok nn sono mai intervenuro xè sai come la penso sul tuning, ma se mi tiri fuori "ritmo rossa"....... :lol: nn posso tacere c'hai tr ragione
ragazzi, la prima volta ke l'ho vista stava superando "para fuera" all'ascari un porsche gt3!
quella ritmo TC è impressionante!..............io nn dico nulla, anzi....una parola a dico..........ABARTH! :ok: ciauz!
ebbravo il nst imok! :ok:
-
ragas... con tutto il rispetto per gli appassionati di tuning... ma come si è già discusso un bel po' in questo topic, a me certe scatole di plastica che strisciano perterra e che la prima buca che trovano grattano la coppa dell'olio, fanno proprio ridere... ragas, andate sul sodo e lasciate stare impianti stereo e vari tocchi di plastica, se dovete truccare davvero le macchine, spendete i soldi per pezzi meccanici ad oc e lasciate stare plasticherie varie e buttatevi in pista... lì sì che si sente la pelle d'oca!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
300 cv.....
sai, se tu avessi mai visto auto elaborate come dio comanda (e non parlo di 206 ma di auto con la A maiuscola come skyline, nsx-r, silvia, 200sx, supra, trueno...) sapresti che un m3, o un lancer evo se lo fumano....
vai a monza, e chiedi di "ritmo rossa".... poi parliamo.... ;)
Già...Beh..cmq pensavo ke della ritmo nn ne sapessero poi tanti...cioè si te a pensarci sei di lì...cavolo la conosco io che stò a napoli...un motivo ci sarà :lol: :lol: :lol: :lol: 1 parola :MOSTRO
-
perchi dice che il macchinone è meglio dell'utilitaria elaborata...
http://video.google.com/videoplay?do...&q=nos&pl=true
-
Quote:
Originariamente inviata da nextor
ragas... con tutto il rispetto per gli appassionati di tuning... ma come si è già discusso un bel po' in questo topic, a me certe scatole di plastica che strisciano perterra e che la prima buca che trovano grattano la coppa dell'olio, fanno proprio ridere... ragas, andate sul sodo e lasciate stare impianti stereo e vari tocchi di plastica, se dovete truccare davvero le macchine, spendete i soldi per pezzi meccanici ad oc e lasciate stare plasticherie varie e buttatevi in pista... lì sì che si sente la pelle d'oca!!!
Quello che dici va bene....uno si elabora la macchina e va in pista...è una sua scelta....come la mia scelta è quella di avere una macchina unica nell'estetica e nell'impianto....pero la cosa che si dice di imprecisa è che si associa il tuning con le elaborazioni di motori......se uno va a una gara tuning vedra che c'è le categoria di estetica e di audio...questo perche nn è compreso il motore....sono precisazioni che mi sembra che vadano fatte... poi sul fatto delle emozioni è una cosa soggettiva.....come tutti poi c'è chi esagera e chi no....mi devi anche dire chi è quello scemo che ha abbassato l'auto a tal punto da toccare con la coppa dell'olio in terra con un auto tuning.....prima che arrivi alla coppa dell'olio come minimo ci devi lasciare gia paraurti e minigonne.....chi tocca pezzi meccanici di solito sono i "muletti" da rally....basse e rigide a tal punto da andare male per la strada.....