Originariamente inviata da
CrAzY BoY
Originariamente inviata da
mentos88
oh ma tuo fratello sembra dio in terra...visto ke siete cosi tanto capaci a parlare e a criticare mettete voi su una azienda di automobili tanto sapete tutto no!?!?!?o mi sbaglio?!!?
quindi detta meno legge e impara a confrontarti con gli altri e ha nn fare il saputello...
io nn dico di saperne quanto te(il dio in terra non ke tuo fratello)e dario8866(con cui condivido le idee fino in fondo),xò al meno confronto le mie idee con gli altri e cerco di imparare sempre qualcosa di nuovo cosa ke dovresti fare anke tu...xkè mi sembri un pò fissato su certe cose o sbaglio!?!?
cioè gruppo FIAT=belle....ke è tutto da discutere mio frate ha una punto mk1 con l'assetto ha dovuto cambiare tutto il ponte posteriore destro xkè si è piegato..la panda di mia mamma ha la 5 marcia ke nn entra e ke gratta e alla fiat hanno avuto il coraggio di dirci ke è "normale"!!!...ottima qualità direi...la morosa di mio frate ha una punto mk3 rifiniture pessime e comfort di marcia da lasciar perdere...prendi una buca e sembra ke cada il cruscotto!!
ah dimanticavo la parte più bella...2 anni fa circa stavamo tornando da torino io mio frate e sua morosa con la macchina di mio frate...eravamo ai 170km\h in corsia di sorpasso quando la macchina si spegne di colpo seguito da un frastuono proveniente dal vano motore,sembrava ke sabattesse in testa o ke girasse a tre...
risulatato!?!?
macchina ferma 2 mesi e motore da rifare!!(ps:aveva meno di 80.000km!!!)
a voi le conclusioni!!
sarò banale ma succede ai mercedes da 80.000 € e non può succedere a una punto? certo che generalizzare mi sembra al quanto riduttivo. L'errore che continuate a commettere ogni qual volta esprimete giudizi è tornare nel passato. Ormai è appurato il gruppo FIAT ha commesso tanti errori nel passato, ma ora si è voltata pagina.E come ho notato qui ne sapete davvero poco.
Menomale che c'è gente che ne capisce qualcosina di più:
Consegne novembre 2005 (in ITALIA)da 4R di Febbraio 2005
Berline Medie
Alfa Romeo 159 1.408 25,4%
Bmw serie 3 1.171 21,1%
Volkswagen Passat 590 10,6%
Mercedes classe C 397 7,2%
Chrysler PT Cruiser 275 5,0%
Audi A4/S4 243 4,4%
e anche la fiat finalmente è a un + 21 milioni nell'ultimo trimestre del 2005.
Questi son fatti così, non i soliti tedeschi son i migliori.
E ora si è pronti a un altra "guerra" contro le tetesche
[img][images/thumbs/dario8866_1a.jpg]http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/545/1a.jpg[/img]
[img][images/thumbs/dario8866_3a.jpg]http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/545/3a.jpg[/img]
[img][images/thumbs/dario8866_2a.jpg]http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/545/2a.jpg[/img]