Il dato reale che posso fornire io e' la mercedes 250D del 1991 di mio padre: oltre 350.000 km percorsi e se ci sali sopra nemmeno un rumorino...Originariamente inviata da CrAzY BoY
Il dato reale che posso fornire io e' la mercedes 250D del 1991 di mio padre: oltre 350.000 km percorsi e se ci sali sopra nemmeno un rumorino...Originariamente inviata da CrAzY BoY
darei un rene per una serie 3 coupè...
ps. se ci aggiungo anche un polmone e mezzo stomaco posso avere l'm3?
io parlo dei modelli attuali. Li stanno infarcendo di troppa elettronica e i risultati non son dei migliori.Originariamente inviata da s@ve
ci mancherebbe altro che una mercedes di 30 anni fa' che costava come un polmone di ricambio nn faccia i kilometri che deve fare.
Vi ricordo che in giro ci sono pacchi di 500,127,Panda dell'80 e via cantando....
e allora???
cmq mio fratello alla sua Bravo Ha dovuto rifare la testa solo a 206000 Km.......e Per colpa sua....ihihihihihihi
chi vole capi'......
e dopo 9 anni di onorato servizio cammina come un pendolino.....
anzi di piu'......
e allora??
Piantiamola di dire fesseria e apriamo gli occhi.
x carazy boy: era in riferimento alla mercedes....
fiamma nn ti risp neanke tanto uno ke si kiama mentos nn è degno di considerazione giusto?!!?!?
x ki nn sapesse di cosa sto parlando legga in "Caduta di stile made in Audi"
ecco nn mi rispondere bravo.
Cosi' cominci ad imparare la convivenza civile.
io visto ke so ke cos'è la convivenza civile ti ho risp in MP,e chiedo scusa agli altri x questi post...
un saluto a tutti!
ah regà avete stufato, e litighiamo su ste macchine il resto lasciamolo stà
Ancora dati:Originariamente inviata da Fiamma86
Nel 1991 la 250D costava 48.000.000 di lire, mentre una tempra diesel circa 25.000.000. Ergo: con i soldi di una 250D ci compravi due tempra...
La domanda quindi è:
1) in che anno sono scomparse le tempra diesel?
2) Se ne avessi tenuta una incellofanata per utilizzarla alla scomparsa della prima, adesso starebbe in uno stato migliore o peggiore della 250D di mio padre?
3) Quanto avrebbe influito il costo del superbollo, da pagare per le tempra che non erano in regola con le normative cee del 1992, mentre le mercedes lo erano gia' da anni?
Io credo di essere abbastanza obiettivo, la qualità si paga, una Mercedes è meglio di una FIAT ma costa di più...
Inoltre concordo con Crazy Boy che adesso c'è troppa elettronica anche nelle Mercedes... diciamo che per i veri amanti della meccanica è crisi profonda...
Io voto Mercedes perche' mi affascinano i motori con i cilindri in linea, ma sono gusti...
...io tornerei al presente...altrimenti mi tornan in mente tante cose...