eh?Originariamente inviata da djsoda
eh?Originariamente inviata da djsoda
lo hai scritto tu...
complimenti, abbiamo un pò di solci per divertirci vedo... Er Mejo
ah, cmq con un traz. anteriore ti consiglio di usare il lift-off o il feint.... Occhiolino
ah, volevo dire soldi, ho cannato a battere.....
soldi??? costano circa 9mila euro...di assicurazione pago pochissimo e per la benzina non ci sono problemi...tanto la farò abbastanza sportiva(kit estetico, verniciatura, prese d'aria e interni completamente cambiati...) e dunque non la uscirò tutti i giorni...prenderò sempre la 166
Prudenza e guida calma , se qualcuno vuole correre ke vada in pista lì nn avrei nulla in contrario se lo fà.
ci mancherebbe che non si può correre in pista...
si si , volevo appunto dire ke la strada non è una pista e cm tale va usata
Ho una semplicissima 500 Sporting ma scanno da bestia...
Sono riuscito a fare i 176 in un rettilineo in leggera discesa dentro a un paesino...
Quando sono solo vado sempre velocissimo, però non faccio sorpassi azzardati (tranne quando ho particolarmente fretta), metto sempre la freccia, rispetto quasi sempre i semafori.
Abito in un paesino di provincia e di notte ci sono pochissime macchine in circolazione...allora quando sono adirato oppure quando ho voglia di rilassarmi salgo in macchina e comincia il rally
Tempo fa dovevo raggiungere un paesino di montagna e la strada era particolarmente stretta e tortuosa... che figata! 8) Mi sentivo la brutta copia di Travaglia 8)
Il traffico mi uccide... Impazzisco...
Solitamente quando trovo certi "dormiglioni" li sorpasso a pieni giri perché mi piace creare una sintonia tra il mio stato d'animo e la mia 500...
Prima o poi mi ammazzerò
o ammazzerai qualcun altro...
Sono molto più pericolosi di me i molti anziani che rispettano i limiti ma dimenticano che sulla loro macchina esistono le frecce! E vanno usate!Originariamente inviata da djsoda