a 170 km in quanto tempo conti di fermarti se incontri un ostacolo?
La prudenza allora x te cos'è? nn guidare a fari spenti in contromano in autostrada?
La strada nn è una pista
a 170 km in quanto tempo conti di fermarti se incontri un ostacolo?
La prudenza allora x te cos'è? nn guidare a fari spenti in contromano in autostrada?
La strada nn è una pista
Non-c'erano-e-non-ci-sarebbero-stati-ostacoli!Originariamente inviata da Faz893
Mica vado a quella velocità dappertutto!!!
Le uniche volte che ho rischiato di fare incidenti dipendevano dal fatto che Tizio non aveva messo la freccia e aveva girato all'improvviso oppure mentre stavo per superare Caio questo si è messo in mezzo alla strada..
Vero...tu non sei gobbo...Originariamente inviata da filosofo
Ma lo hai deciso te ke nn c sarebbero stati ostacoli?!?
Vabbè basta mi arrendo , il mio era solo un invito ad avere occhi aperti sempre in città e cercare di evitare il danno visto ke anke te a qnto leggo te ne sn successe.
Cambiando discorso: ma nn t vibrava il volante e l'auto t kiedeva pietà? Quando ho portato una panda 750 italia 90 [si si quella ke ha i copricerki a forma di pallone] alla folle velocità di 130 sembrava si dovesse dividere in 2 da un momento all'altro!
Si, in effetti un pò vibravaOriginariamente inviata da Faz893
Non avrei mai pensato di poter raggiungere quella velocità..... e per fortuna sono riuscito a prendere il treno in tempo
no...non sei libero di farlo...in città il massimo è 50...se saltava fuori un bambino? con una 500 secondo te ti fermavi subito? sai quante persone come te hanno ucciso o sono morti per queste bravate?Originariamente inviata da filosofo
Cumpà Ba tastalaOriginariamente inviata da djsoda
Cioè?Originariamente inviata da Faz893
torniamo in topic. grazie
con tutto che sono di messina non ho capitoOriginariamente inviata da Faz893