a 170 km in quanto tempo conti di fermarti se incontri un ostacolo?
La prudenza allora x te cos'è? nn guidare a fari spenti in contromano in autostrada?
La strada nn è una pista
a 170 km in quanto tempo conti di fermarti se incontri un ostacolo?
La prudenza allora x te cos'è? nn guidare a fari spenti in contromano in autostrada?
La strada nn è una pista
Non-c'erano-e-non-ci-sarebbero-stati-ostacoli!Originariamente inviata da Faz893
Mica vado a quella velocità dappertutto!!!
Le uniche volte che ho rischiato di fare incidenti dipendevano dal fatto che Tizio non aveva messo la freccia e aveva girato all'improvviso oppure mentre stavo per superare Caio questo si è messo in mezzo alla strada..
Vero...tu non sei gobbo...Originariamente inviata da filosofo
![]()
Ma lo hai deciso te ke nn c sarebbero stati ostacoli?!?
Vabbè basta mi arrendo , il mio era solo un invito ad avere occhi aperti sempre in città e cercare di evitare il danno visto ke anke te a qnto leggo te ne sn successe.
Cambiando discorso: ma nn t vibrava il volante e l'auto t kiedeva pietà? Quando ho portato una panda 750 italia 90 [si si quella ke ha i copricerki a forma di pallone] alla folle velocità di 130 sembrava si dovesse dividere in 2 da un momento all'altro!
Si, in effetti un pò vibravaOriginariamente inviata da Faz893
![]()
Non avrei mai pensato di poter raggiungere quella velocità..... e per fortuna sono riuscito a prendere il treno in tempo![]()
no...non sei libero di farlo...in città il massimo è 50...se saltava fuori un bambino? con una 500 secondo te ti fermavi subito? sai quante persone come te hanno ucciso o sono morti per queste bravate?Originariamente inviata da filosofo
Cumpà Ba tastalaOriginariamente inviata da djsoda
Cioè?Originariamente inviata da Faz893
![]()
torniamo in topic. grazie
con tutto che sono di messina non ho capitoOriginariamente inviata da Faz893