E noi perderemo il nostro Leopardi del 2006!!!!Originariamente inviata da filosofo
E noi perderemo il nostro Leopardi del 2006!!!!Originariamente inviata da filosofo
oh beh x me dopo una certa età la patente nn dovrebbero + rinnovarla oltre a essere un riskio x te stesso lo 6 anke gli altri. A una certa età i riflessi nn sn + quelli di una volta.
condivido appieno!!!Originariamente inviata da Faz893
se penso ai 60 enni che mi hanno tagliato la strada...
asdAsd poverini nn lo fanno apposta, tanto poi anke se gli suoni loro sn convinti di avere ragione xkè sn vekki e i vekki hanno sempre ragione..eppoi nn vorrai mica a metterti a discutere cn uno ke può essere tuo nonno fuori dall'auto?!? Ecco xkè dico ke in strada ci vuole prudenza,anke in un paese puoi trovare uno cn la 500 ke ti fà 170 quindi fai te...Originariamente inviata da imok
La mia Y E.R. ha 96cv da banco (86cv originali) ma in città i 100 nn li supero anke xkè cn la fortuna ke m ritrovo mi fanno il Book cn l'autovelox.
Me la rischio un pò in autostrada a superare il limite xkè nn cè il traffico ke puoi incontrare a Palermo, si sà ke al motore ogni tanto una tirata fà bene x pulirlo ;-p
pensa che io invece in autostrada a dir tanto vado a 100, però in città troquillo tranquillo a 100...
il mio record è 135....
Era mattino presto, non c'era un cane...Originariamente inviata da Faz893
Tranquilla, non sono ioOriginariamente inviata da Frida89
Puoi trovare tutte le scuse ke vuoi macredo ke se investivi qualcuno nn gli bastava sentirsi dire "era mattina pesto , nn c'era un cane..."Originariamente inviata da filosofo
Puoi trovare tutte le scuse ke vuoi macredo ke se investivi qualcuno nn gli bastava sentirsi dire "era mattina pesto , nn c'era un cane..."Originariamente inviata da filosofo
Stavo percorrendo un rettilineo di cui avevo un'ottima visuale... E non c'era nessuno..Originariamente inviata da Faz893
Non sono neanche più libero di andare forte nel momento in cui sono solo con la mia macchina su un lungo rettilineo in cui non passa nessuno?
*prudenza* è ben altro... so di cosa parlo