eh? :shock:Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Visualizzazione stampabile
eh? :shock:Quote:
lo hai scritto tu...
Quote:
complimenti, abbiamo un pò di solci per divertirci vedo... Er Mejo
ah, cmq con un traz. anteriore ti consiglio di usare il lift-off o il feint.... Occhiolino
ah, volevo dire soldi, ho cannato a battere.....
soldi??? costano circa 9mila euro...di assicurazione pago pochissimo e per la benzina non ci sono problemi...tanto la farò abbastanza sportiva(kit estetico, verniciatura, prese d'aria e interni completamente cambiati...) e dunque non la uscirò tutti i giorni...prenderò sempre la 166
Prudenza e guida calma , se qualcuno vuole correre ke vada in pista lì nn avrei nulla in contrario se lo fà.
ci mancherebbe che non si può correre in pista...
si si , volevo appunto dire ke la strada non è una pista e cm tale va usata
Ho una semplicissima 500 Sporting ma scanno da bestia...
Sono riuscito a fare i 176 in un rettilineo in leggera discesa dentro a un paesino...
Quando sono solo vado sempre velocissimo, però non faccio sorpassi azzardati (tranne quando ho particolarmente fretta), metto sempre la freccia, rispetto quasi sempre i semafori.
Abito in un paesino di provincia e di notte ci sono pochissime macchine in circolazione...allora quando sono adirato oppure quando ho voglia di rilassarmi salgo in macchina e comincia il rally :nice: :lol:
Tempo fa dovevo raggiungere un paesino di montagna e la strada era particolarmente stretta e tortuosa... che figata! 8) Mi sentivo la brutta copia di Travaglia 8) :lol:
Il traffico mi uccide... Impazzisco...
Solitamente quando trovo certi "dormiglioni" li sorpasso a pieni giri perché mi piace creare una sintonia tra il mio stato d'animo e la mia 500...
Prima o poi mi ammazzerò :?
o ammazzerai qualcun altro...
Sono molto più pericolosi di me i molti anziani che rispettano i limiti ma dimenticano che sulla loro macchina esistono le frecce! E vanno usate!Quote: