Visualizzazione stampabile
-
stile di guida
che stile di guida avete?
guidate tranquilli senza tirare le marcie? :smt001
guidate in modo sportivo con uso ripetuto del cambio e del freno motore ma senza
tirare le marcie ?(sorpassi esclusi) :smt077
guidate nervosi mostrando più volte il dito medio, suonando ogni tre per due e la
scannate da fare schifo? :smt076
rispondete numerosi..... o almeno rispondete... :roll:
-
la mattina per andare a lavoro è una gara di Formula 1 tra i campi dei miei paesi...
lì posso tagliare le curve e far volare il mio topolino :)
-
io guido in modo abbastanza sportivo, cambiata media a 3000 giri, sorpassi con doppietta a 7000 e freno motore a manetta....
non corro quasi mai, specie in autostrada... però a volte in città faccio i 130...
il dito medio preferisco non mostralo 8)
-
In auto guida sportiva ma abbastanza tranquilla,anche perchè il mio alfino beve da paura,poi se sono in ritardo le cose cambiano!
Se poi sono in sella della mia moto,gli tiro praticamente il collo in ogni situazione e sicuramente prima o poi tireranno il collo anche a me in qualche posto di blocco :?
-
mi piace la guida sportiva...quando la strada è libera e nessuno osserva :)
mi piacciono le curve e le controcurve, il rettilineo mi annoia. Lo stop and go cittadino mi stressa...
-
ma io o guido la smart che ha il cambio automatico e sequenziale........o molto spesso la macchina del mio ragazzo........diciamo che nn me ne intendo molto di guida sportiva....giri e tutte ste cose....in genere x sorpassare scalo.....in modo da avere una ripresa mooooolto più veloce........poi un altro vizio diciamo che ho nel guidare è di scavallare le file... :roll: .......diciamo che facendo la gnorry.... :roll: ........sorpasso con la scusa di girare e poi mi rimetto in fila........ :oops: .........so che è sbagliato ....e spesso pericoloso.....ma è più forte di me........lo devo fare..... :oops: ........mia mamma quando lo faccio con lei strilla come una dannata....... :?
-
dipende molto da come mi alzo la mattina, e quando mi vengono i cinque minuti.
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
io guido in modo abbastanza sportivo, cambiata media a 3000 giri, sorpassi con doppietta a 7000 e freno motore a manetta....
non corro quasi mai, specie in autostrada... però a volte in città faccio i 130...
idem cm te....con la differenza ke mi incazzo spesso con le persone ke vanno piano, anke kuando nn ho premura.....e mi incazzo spesso kuando devo fermarmi sulle strisce x fare passare i pedoni, ed è già capitato ke mi guardassero male x le imprecazioni ke sentivano uscire dalla macchina....muahahahaha :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
idem cm te....con la differenza ke mi incazzo spesso con le persone ke vanno piano, anke kuando nn ho premura.....e mi incazzo spesso kuando devo fermarmi sulle strisce x fare passare i pedoni, ed è già capitato ke mi guardassero male x le imprecazioni ke sentivano uscire dalla macchina....muahahahaha :lol: :lol: :lol:
non credere sia una bella cosa :roll:
-
IO non ho la macchina, però la moto la guido molto sportivo, marce super tirate, solite incazzature con le auto lente
-
Guida tranquilla soprattutto in cittá peró se mi capita l'occasione guido come nel Rally cosí mi alleno per la dakar :)
-
-
Guida tranquilla,faccio dei grandissimi sorpassi :lol: ,le velocità sono quelle consentite non mi piace fare lo scemo ed ammazzarmi.
-
Guido bene... forse un pò scazzata, scomposta... quello si :P
In città resto nei limiti...
Strade extraurbane... ci spaletto il giusto... (senza esagerare)
Riguardo a multe: divieti di sosta oppure "dimenticanze" di pagamento del parcheggio (cmq rare anche quelle) :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Guido bene... forse un pò scazzata, scomposta... quello si :P
In città resto nei limiti...
Strade extraurbane... ci spaletto il giusto... (senza esagerare)
Riguardo a multe: divieti di sosta oppure "dimenticanze" di pagamento del parcheggio (cmq rare anche quelle) :nice:
Però,sei una brava ragazza in tutto e per tutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
ma io o guido la smart che ha il cambio automatico e sequenziale........o molto spesso la macchina del mio ragazzo........diciamo che nn me ne intendo molto di guida sportiva....giri e tutte ste cose....in genere x sorpassare scalo.....in modo da avere una ripresa mooooolto più veloce........poi un altro vizio diciamo che ho nel guidare è di scavallare le file... :roll: .......diciamo che facendo la gnorry.... :roll: ........sorpasso con la scusa di girare e poi mi rimetto in fila........ :oops: .........so che è sbagliato ....e spesso pericoloso.....ma è più forte di me........lo devo fare..... :oops: ........mia mamma quando lo faccio con lei strilla come una dannata....... :?
Devo dire che il tuo non è un atteggiamento corretto :smt018 ,però.........................................qua ndo ci vuole ci vuole!!
Mica si puoò passare la giornata in coda. :ok:
-
guido tranquilla, anke se il mio moroso non sarebbe d'accordo.. e il mio fratellino ogni volta si caga sotto.. "vai piano, attenta al muro, rallenta, frena" e ke pacco peggio di mia mamma! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
guido tranquilla, anke se il mio moroso non sarebbe d'accordo.. e il mio fratellino ogni volta si caga sotto.. "vai piano, attenta al muro, rallenta, frena" e ke pacco peggio di mia mamma! :?
Io lo dico sempre,in auto pochi ma buoni!!!
I rompi c.......i in autobus.
Scherzo ,con tutto rispetto per il fratellino. ;)
-
Quote:
non corro quasi mai, specie in autostrada...
-
il mio stile di guida è "andare in giro senza patente"...ma anke te nn skerzi :lol:
-
Cambio la marcia a 3000 giri circa.....metto la 6° superati i 110.. :lol:
-
guida modesta :roll: nei rettilinei è obbligatoria la 5a nelle curve meglio scalare quindi di 4a anche perchè sennò mi cappotto con il mio 600ino :oops: sorpassi anche ad inizio curva e con i dossi, inversioni di marcia azzardate, la freccia è obbligatoria un secondo prima di svoltare :ok: molte bestemmie quando incontro le tartarughe i pedoni mi inpietosiscono quindi ogni tanto mi fermo :nice: per dargli la precedenza, parcheggi in doppia fila, fuori dalle strisce, sulle strisce senza grattino :roll:
poi vediamo un pò sembra tutto o forse :roll: per ora mi ricordo solo questo :lol: :lol: :lol: poi se mi viene in mente altro ve lo farò sapere :ok:
8) mhuamhuamhua
-
io x ora vado in moto macchina ancora un pò di tempo....
cmq con la mia moto(cagiva mito 125 rossa) è tutto uno show.....mi vedi partire dal carage (col casco integrale in testa)con una sgummata.....cancello automatico aperto 2min prima di uscire (quindi quasi in kiusura)indi x cui devo correre sennò devo riaprirlo e qui si prendono ji 80kmh dentro casa...
poi x il resto è tutta guida spericolata...rettilinei a 130kmh curve a 90kmh in piega col ginokkkio ke quasi tokka a terra....
beh poi di solito anzi sempre arrivo intatto a scuola puntualissimo....
MOTOGP arrivo! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Spesso mi vado a sfogare con i kart e ogni tanto portiamo in pista, io e mio padre, una alfa 75 1.8i turbo superamerica che mio padre ha tenuto con cura maniacale e modificato presonalmente...beh è una belva quella macchina, veloce e senza servosterzo :D
Il mio stile di guida diciamo dipende anche dalla macchina che guido...con la mia punto sono si allegro ma alla fine non mi metto quasi mai a correre...invece con la macchina da lavoro di mio padre(marea 155) corro sempre come un pazzo, sono il tipo cmq che a livello di cambiata in condizioni normali nn passa mai i 2500 giri ...ma qnd mi girano sono capace di fare 120 orari con la seconda(parlo della marea) e tirare da matti...nei centri abitati sempre piano xkè è da stupidi , e assassini andare a 130 orari in un centro abitato...in autostrada anke oltre i 200...ma lì è un altra cosa...
poi cmq cn la 159 che uso di domenica mi viene in automatico andare veloce , ma senza strafare...ricordatevi sempre che si rischia la propria vita e quella di altri...
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Cambio la marcia a 3000 giri circa.....metto la 6° superati i 110.. :lol:
perchè ridi?? :o
-
RAGAZZI VI RICORDO CHE NON ESISTE LA GUIDA SPORTIVA,MA SOLO LA GUIDA PERICOLOSA :D
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
RAGAZZI VI RICORDO CHE NON ESISTE LA GUIDA SPORTIVA,MA SOLO LA GUIDA PERICOLOSA :D
non è assolutamente vero, io posso guidare in modo sportivo stando tranquillamente nei limiti...
-
Quote:
non è assolutamente vero, io posso guidare in modo sportivo stando tranquillamente nei limiti...
nei limiti di cosa?? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
nei limiti di cosa?? :o
velocità
-
Quote:
velocità
Non credo ke guidando come dici te,si rimane nei limiti di velocità :D