Ciao,
Che ne pensate del GPL???? C'è qualcuno che ha convertito la sua macchina e vuole condividere l'esperienza? Io sto pensando di abbandonare la benzina!
Ciao,
Che ne pensate del GPL???? C'è qualcuno che ha convertito la sua macchina e vuole condividere l'esperienza? Io sto pensando di abbandonare la benzina!
Penso chi sia un'ottima idea, ormai il prezzo della benzina (e del diesel) continua a salire inesorabilmente. L'unico problema per qualcuno potrebbe essere la macchina lenta e poco scattante, soprattutto in salita in cui fatica e non poco, ma secondo me ciò non influisce sulla scelta. Meglio il GPL![]()
Preferisco il TDI.
Da quello che so il GPL dura davvero di più, solo che devi portarti dietro la bombola da qualche parte, costa poco, il motore dura di più e tutto però in alcuni parcheggi è vietato in quanto forse c'è il rischio che esploda, comunque io ne so pochissimo, meglio se chiedi a qualcun altroIl TDI che cos'è?
il problema è che in moltissimi parcheggi sotterranei è vietato l'accesso ai mezzi GPL..
e sinceramente, quando vado a montecarlo o comunque in francia (dove i parcheggi sotterranei sono una vera manna), sarebbe un handicap mica da poco..
e poi, sempre parlando della mia situazione personale, mi scoccerebbe ogni volta dover fare 20 km per fare rifornimento -.-
odio i diesel -.-
un'erogazione assolutamente fastidiosa, almeno per me..
un rumore di scarico da trattore..
il benzina sarà sempre il benzina u.u
Il mio mezzo di lavoro è a Metano. Ha qualche vantaggio in più rispetto al gpl.
Certo è che devo fare rifornimento quasi ogni giorno. E in autostrada ci sono pochissimi distributori (al sud poi si contano su una mano).
Il gpl invece è molto più presente (anche in autostrada). La trasformazioni o meno dell'auto deve avvenire secondo i tuoi usi (quindi km/annui o mensili) e al costo.