Ciao,
Che ne pensate del GPL???? C'è qualcuno che ha convertito la sua macchina e vuole condividere l'esperienza? Io sto pensando di abbandonare la benzina!
Ciao,
Che ne pensate del GPL???? C'è qualcuno che ha convertito la sua macchina e vuole condividere l'esperienza? Io sto pensando di abbandonare la benzina!
Penso chi sia un'ottima idea, ormai il prezzo della benzina (e del diesel) continua a salire inesorabilmente. L'unico problema per qualcuno potrebbe essere la macchina lenta e poco scattante, soprattutto in salita in cui fatica e non poco, ma secondo me ciò non influisce sulla scelta. Meglio il GPL
Preferisco il TDI.
Da quello che so il GPL dura davvero di più, solo che devi portarti dietro la bombola da qualche parte, costa poco, il motore dura di più e tutto però in alcuni parcheggi è vietato in quanto forse c'è il rischio che esploda, comunque io ne so pochissimo, meglio se chiedi a qualcun altroIl TDI che cos'è?
il problema è che in moltissimi parcheggi sotterranei è vietato l'accesso ai mezzi GPL..
e sinceramente, quando vado a montecarlo o comunque in francia (dove i parcheggi sotterranei sono una vera manna), sarebbe un handicap mica da poco..
e poi, sempre parlando della mia situazione personale, mi scoccerebbe ogni volta dover fare 20 km per fare rifornimento -.-
odio i diesel -.-
un'erogazione assolutamente fastidiosa, almeno per me..
un rumore di scarico da trattore..
il benzina sarà sempre il benzina u.u
Il mio mezzo di lavoro è a Metano. Ha qualche vantaggio in più rispetto al gpl.
Certo è che devo fare rifornimento quasi ogni giorno. E in autostrada ci sono pochissimi distributori (al sud poi si contano su una mano).
Il gpl invece è molto più presente (anche in autostrada). La trasformazioni o meno dell'auto deve avvenire secondo i tuoi usi (quindi km/annui o mensili) e al costo.