Che ne pensate di questo modo di dire?
"In una coppia se non si scopa bene,non si sta bene insieme"
Che ne pensate di questo modo di dire?
"In una coppia se non si scopa bene,non si sta bene insieme"
mah...il sesso nn lo ritengo alla base di un buon rapporto..
Penso che da 1 parte conti anche quello...una buona intesa aumenta la complicità... ma che di certo nn è il fattore principale per definire 1 rapporto...c'è anche dell'altro..
Per qualcuno è così, per altri no.
Per quanto mi riguarda non sono d'accordo. Ho vissuto storie molto intense, la componente dei rapporti sessuali era minima.
Quoto eurasia, però personalmente credo che se ci fossero in una coppia problemi di quel genere potrebbero quasi sicuramente poi nascere boh, chiamiamoli fastidi e incomprensioni tra i due.
ti dirò.. io vado avanti con una storia a distanza.. non è ke ne facciamo molto... xò secondo me anke giusto ke ci sia del sesso.. ma ke non si sta bene in una storia senza sesso...
Ultima modifica di Vortex; 27/12/2007 alle 14:32
penso sia una parte necessaria in un rapporto.
ma non essenziale.
per quanto mi riguarda vedo il sesso come un modo per condividere determinate sensazioni con il mio ragazzo.
non mi interessa principalmente provare piacere fisico, ma provare piacere dovuto ad un emozione intensa condivisa con lui.
non sono del tutto contraria...se manca il sesso manca molto in un rapporto e parlo per esperienza personale