..Avrei la patente giovedì alle 2 e so solo la segnaletica, e sto ora facendo un quiz. Posso farcela a studiare tutto entrio giovedì? ahaha. ( aiuto. )
..Avrei la patente giovedì alle 2 e so solo la segnaletica, e sto ora facendo un quiz. Posso farcela a studiare tutto entrio giovedì? ahaha. ( aiuto. )
Non hai studiato prima? Dipende sa sai di tuo e se hai culo..intanto fa molti quiz
Fai molti quiz e cerca di memorizzare le cose che sai di meno...
E cmq potevi pensarci prima -.-
Bocci per 3 motivi:
Primo perchè non hai tempo di studiare in 3 giorni.
Inoltre i quiz non comprendono solo la segnaletica, ma anche il soccorso, i limiti sui tipi di strade, i tipi di patenti e l'età in cui è possibile ottenerle, le classificazioni dei veicoli, gli incroci e le rispettive precedenze, i gesti del vigile eccetera eccetera.
E poi hai detto il giorno, a Lucca siamo talmente superstiziosi da non dire MAI il giorno della teoria o della pratica, perchè porta una sfiga tremenda, tuttavia buona fortuna. XD
graaaaaazie!!
comunque mi conosco sono riuscita a studiare per l'esame di terza media n 2 giorni ahah.. conm tesina iper decorata! oggi mi faccio due belle orette e cerco di finirlo entro domani e poi giovedì ripassare tutta la mattina *-*
mia madre mi ha segnata senza ddirmelo per " spronarmi" ma a scuola ho davvero TROPPO da fare.
Beh, non so se si possa paragonare l'esame di terza media a quello della teoria della patente.
Qui ci sono tante domande trabocchetto e devi imparare bene alcune cose, comunque vedremo come ti andrà, spero bene per te.
Si può anche spostare, o unire con l'altra discussione..
Comunque, io ce l'ho domani, e non ho studiato un kàzzò, è inutile ^^ vacci per logica.
Ho solo fatto una centinaio di quiz (che sono pochi) mi bastano così.
Speriamo che crepi.
Sono gia stato bocciato una volta 6/40 errori, e 3 domande le sapevo, solo che sono un cogliòne xD
Fai come me, vacci piu spaventato che puoi così bocci.
Se ci vai sereno non bocci, sono 40 V o F, non ci vuole assai. XD
L'altro volta ho indovinato il numero degli errori...
Domani ne farò 7/40 me lo sento.
Tanto riprovarci è sempre gratis x'D