Io ho bisogno di maglie a manica lunga e dei calzetti!...a camminare senza ciabatte in casa, li devasto subito....
Io ho bisogno di maglie a manica lunga e dei calzetti!...a camminare senza ciabatte in casa, li devasto subito....
Spero di poter prendere una giacca e un paio di camicie che a prezzo pieno non avrei mai acquistato, si tratta di capire se troverò o meno le taglie..
E poi un paio di stringate YSL per le quali confido in un bel 50% xD
spero di beccare un bel pigiamino da oysho ^^
e un jeans boh.. vedremo ma tanto lo so che finisco col riempirmi di magliette
ci devo pensare, magari qualche felpa, un giubbotto o un paio di jeans, chissà
Puntualmente in periodo di saldi mi dileguo dalle strade del centro per evitare di essere uccisa dai compratori con bagagli di roba. Non sopporto gli acquisti superficiali e il comprare solo perchè costa meno perchè il rischio è dimenticarli in un cassetto. So già in quale negozio andare, se troverò ciò che mi piace bene altrimenti darò forfait anche quest'anno.
Vale la pena comprare quello che si trova
Nel senso articolo che ti piace/taglia
(Ovviamente se si ha bisogno, non bisogna acquistare perchè ci sono i saldi )
I saldi spesso sono una grande incaprettata e cmq non fanno per me: troppo macello...quindi dal mio punto di vista si possono benissimo fotterè.
Appena saranno finiti andrò tranquillamente a sputtànarmi i miei soldi.
Se uno ha voglia di risparmiare qualcosa basta che gira un pò per i negozi e ci guadagna anche senza bisogno dei saldi.
Tra l'altro ti rifilano un sacco di roba che o non è per la stagione appropriata, oppure l'anno prossimo sarà fuori moda e quindi inutilizzabile
Per questo io durante i saldi compro cose 'basiche' in modo da poterle usare anche la stagione successiva.
io vorrei tanto il modello *O*
No comunque , le cose necessarie ..