io devo comprare dei pantaloni sia bianchi che neri stretti..un paio di scarpe nuove...delle magliette e due giubotti
io devo comprare dei pantaloni sia bianchi che neri stretti..un paio di scarpe nuove...delle magliette e due giubotti
cioè non per rinforzare lo stereotipo che ci vuole malate di shopping scarpaceo, è semplicemente che con quello che costavano gli stivali questo inverno, confesso di essermi tenuta quelli degli anni passati, ma con i saldi spero di scatenarmi
un paio di stivali sul grigio o neri, in vernice
vale la pena comprare cio'che serve se e solo se si trova un affare, per cui se avró bisogno di qualcosa in particolare guarderó qualche negozio ma senza la smania di comprare ad ogni costo
I saldi sui fumetti o sui materiali per il disegno non ce stanno, quindi me la prendo in quel posto -.-''
boh, se trovo scarpe, scarpe e scarpe!
non vorrei spendere soldi per cose inutili...quindi penso proprio che prenderò un paio di pantaloni e un paio di stivali e basta...
eh si sono la classica universitaria squattrinata..
Maglioncini e magliettine..
E se c'è ancora una felpa di Makako stupenda e soprattutto caldissima!
Domani saldi o non saldi mi vado a comprare un bel paio di Etnies *_* tanto più di 100 euro non costeranno...almeno credo O.O
Io mi concentrerò sulle felpe!