Io ho bisogno di maglie a manica lunga e dei calzetti!:oops:...a camminare senza ciabatte in casa, li devasto subito....
Visualizzazione stampabile
Io ho bisogno di maglie a manica lunga e dei calzetti!:oops:...a camminare senza ciabatte in casa, li devasto subito....
Spero di poter prendere una giacca e un paio di camicie che a prezzo pieno non avrei mai acquistato, si tratta di capire se troverò o meno le taglie..
E poi un paio di stringate YSL per le quali confido in un bel 50% xD
spero di beccare un bel pigiamino da oysho ^^
e un jeans :roll: boh.. vedremo :P ma tanto lo so che finisco col riempirmi di magliette :lol::lol::lol:
ci devo pensare, magari qualche felpa, un giubbotto o un paio di jeans, chissà :)
Puntualmente in periodo di saldi mi dileguo dalle strade del centro per evitare di essere uccisa dai compratori con bagagli di roba. Non sopporto gli acquisti superficiali e il comprare solo perchè costa meno perchè il rischio è dimenticarli in un cassetto. So già in quale negozio andare, se troverò ciò che mi piace bene altrimenti darò forfait anche quest'anno.
Vale la pena comprare quello che si trova :risatina:
Nel senso articolo che ti piace/taglia :D
(Ovviamente se si ha bisogno, non bisogna acquistare perchè ci sono i saldi :) )
I saldi spesso sono una grande incaprettata e cmq non fanno per me: troppo macello...quindi dal mio punto di vista si possono benissimo fotterè.
Appena saranno finiti andrò tranquillamente a sputtànarmi i miei soldi.
Se uno ha voglia di risparmiare qualcosa basta che gira un pò per i negozi e ci guadagna anche senza bisogno dei saldi.
Tra l'altro ti rifilano un sacco di roba che o non è per la stagione appropriata, oppure l'anno prossimo sarà fuori moda e quindi inutilizzabile :roll:
Per questo io durante i saldi compro cose 'basiche' in modo da poterle usare anche la stagione successiva.
io vorrei tanto il modello *O*
No comunque , le cose necessarie ..