Ho bisogno di un giubbotto sportivo ma penso che comprerò anche dei jeans e di certo non resisterò alle occasioni :) :) :) :) :) :)
Visualizzazione stampabile
Ho bisogno di un giubbotto sportivo ma penso che comprerò anche dei jeans e di certo non resisterò alle occasioni :) :) :) :) :) :)
Non riesco a comprare quasi nulla, per non dire proprio niente, durante il periodo dei saldi! Le uniche cose che riesco a beccare ogni tanto sono solo alcuni completini intimi, per il resto zero.
Come sempre le cose che piacciono o non c'è la taglia, o non piace il colore o addirittura non sono in saldo :x
Io sono una pazza maniaca di Shopping infatti l'altro ieri ho già speso una cifra perchè non potevo resistere fino ai saldi per comprarmi varie cosucce :040:
Ma quando arriveranno penso ovviamente mi riempirò di magliette e scarpe, qualche completo intimo della YamamaY:oops:...e quasi sicuramente andrò a sbattere nei negozi di Hello Kitty facendo un'estrema rapina :lol:
Qui a Catania sono iniziati già dal 27...
personalmente ho comprato una giacca invernale(con il 50 si risparmiano un sacco di soldi) e qualche felpa. Ho visto che sono molto convenienti anche le scarpe e le borse... specialmente quelle di marca (Paciotti, Martini, etc.).
In questi giorni entrare nei negozi è una tentazione troppo forte :cry:
Oh ma solo io non trovo mai nulla che mi piaccia ai saldi??
Cioè trovo solo capi di 5 o più anni fa.
L'anno scorso andando alla Fornarina ho ritrovato le scarpe che portavo in primo liceo!! -.-
Cmq comprerò scarpe, molte scarpe e una scarpiera.
Un paio di stivali neri bassi.
Almeno un paio di jeans.
E una camicia bianca decente.
...anche se di solito i "pezzi base" non vanno in saldo... :019:
Sapete cosa ci starebbe benissimo su questo piumino.........un bel sciarpa cardiff di vuitton hahahahaah.........il mio gemello avrà capito di sicuro hihihihihi:)
Sinceramente non ho grandi idee .. pensavo di andare a vedere una borsa da Furla,una camicia bianca e poi fare un giro nei negozi e decidere lì per lì! ^^
Sicuramente aspetterò la seconda settimana per fare un salto all'outlet: rispetto alla prima settimana di saldi le cose non costano niente, e ci sono lo stesso taglie e colori!
Non sono una che corre nei negozi subito appena iniziano i saldi :lolll: Se trovo qualcosa che mi piace particolarmente la prendo, con o senza saldi :)