ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 169

"Fighetta" è un'offesa

  1. #101
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: "Fighetta" è un'offesa

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    e uno che non ha i soldi per vestire Vuitton, Trussardi, Armani e compagnia bella?!
    Non si veste di marca, c'è qualcosa di male? Non siamo mica qui a giudicare la persona in base al modo di vestire, al massimo giudichiamo COME si veste una persona


  2. # ADS
     

  3. #102
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Sì, comprendo perfettamente che il tuo cervello non può andare oltre.
    All'asilo si sta beneeeeee........ :smt053

  4. #103
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earide
    ma scherziamo????
    Tu cosa credi di capirne di moda?????La moda nn è un solo preciso abito di quella precisa marca...la moda è quello che ti senti di indossare,la moda è quello che rispecchia come 6 fatto veramente!Sia ke tu abbia una maglietta Dior sia Dolce & Gabbana o una semplicemente comprata al mercato dell' usato tutto può essere moda x ogni xsona quella ke indossa può essere moda.
    Senza offesa scusa
    lui parla di alta moda..

    quello che dici tu è il proprio stile .. la moda con quello che dici tu non centra.. renditi conto

    dici a Nycsm cosa puo capirne di moda.. ma tu stai ben lungi vabè hai 12 anni

  5. #104
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/11/2005
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: "Fighetta" è un'offesa

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    Non si veste di marca, c'è qualcosa di male? Non siamo mica qui a giudicare la persona in base al modo di vestire, al massimo giudichiamo COME si veste una persona
    finisci di leggere...
    a volte premia leggere i post dopo la seconda riga!

  6. #105
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: "Fighetta" è un'offesa

    Quote Originariamente inviata da Raghnar

    finisci di leggere...
    a volte premia leggere i post dopo la seconda riga!
    l'ho letto tutto ma volevo intervenire solo su quello, la prossima volta lascerò tutto il post quotato così renderò più difficile la lettura

  7. #106
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earide
    si certo ke stavo dicendo a te!
    ...

    Non ti rispondo per educazione.

  8. #107
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito Re: "Fighetta" è un'offesa

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    e uno che non ha i soldi per vestire Vuitton, Trussardi, Armani e compagnia bella?!
    Vestirà con altro.

    senza mostrare la propria opulenza, riescono ad apparire "vestiti bene" anche quando indossano abiti da 10€...
    Su questo avrei da ridire.

    I veri ricchi che sono vestiti bene invece, sono coloro che non ostentano la loro superiorità finanziaria perchè non ne hanno bisogno...
    Abiti classici, senza firme in vista...
    Vestiti Riservati, semplici, ma eleganti...
    Questo lo avevo detto io nel post che tu stesso hai citato ("niente di commerciale"). Strano che te lo sia perso.

    Alcuni degli abiti che hai accennato, sono tutto tranne che riservati...
    I gingilli per finti ricchi sono D&G e simili. Gli abiti che ho citato, sono tutto tranne che gingilli e se tu conoscessi ciò cui mi sto riferendo, non potresti che concordare. Non ho detto le scarpe di Vuitton monogrammate, ma le sneakers senza alcun logo o monogramma.

    Ho amiche che si vestono con gli abiti più esclusivi, spendendo per vestire ciò che io non spendo nemmeno in strumenti musicali (pianoforte compreso), e vanno in giro vestite come caramelle...
    facendo a gara a chi "spende di più" e chi è più "sgargiante", perdendo di vista l'obiettivo principe del vestiario ricercato: Essere belli.
    Mi spiace per loro..

    By Fratello di Guru
    By Dav

  9. #108
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/11/2005
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: "Fighetta" è un'offesa

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Su questo avrei da ridire.
    io no...
    Indossa una Camicia e un Pantalone di Cavalli Scoordinati fra loro, non farai altro che una figura dozzinale, anche se ti vesti con l'equivalente del prodotto interno lordo dello Swaizland.

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    I gingilli per finti ricchi sono D&G e simili. Gli abiti che ho citato, sono tutto tranne che gingilli e se tu conoscessi ciò cui mi sto riferendo, non potresti che concordare. Non ho detto le scarpe di Vuitton monogrammate, ma le sneakers senza alcun logo o monogramma.
    Ripeto che spesso, i tesori più preziosi si trovano nei posti più impensati...
    Io vedo che tu ti riferisci a una marca in senso lato, non a uno stile o a un abito in particolare... e alcune esperienze di questa o quella marca, sono abomini al quale non è possibile riferire il buon gusto.

    E' L'accostamento fra abiti che fa l'eleganza, molto più degli abiti stessi...
    La Coerenza con l'ambiente circostante ne contestualizza la presenza...
    Un Maglione bianco, ben si addice a una serata con amici, o a una festa Casual. Ben Poco si addice a cogliere le Castagne.

    Che ci siano maglioni bianchi belli anche al mercato rionale, spero ne converrai con me.

    Se un uomo porta un Maglione bianco pagato 10€ non può essere elegante?!
    Se lo stesso identico maglione, l'ha pagato 110€ perchè vuole vedere una firma esclusiva sull'etichetta, mi sta benissimo...
    Ma non può (e non deve) ritenersi superiore a chi non può (e non vuole) pagare un sovrapprezzo per un plusvalore inesistente.

    La differenza fra un "fighetto", e uno che si veste bene, non sta nel denaro che tira fuori quando compra i vestiti, o nella marca che vede scritta sull'etichetta.
    Ma dal cervello che usa quando li mette (e anche quando li compra... )...

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    l'ho letto tutto ma volevo intervenire solo su quello, la prossima volta lascerò tutto il post quotato così renderò più difficile la lettura
    allora nn mi sono spiegato, perchè il senso del mio reply era esattamente l'opposto di quello che è trasparso dalla tua critica... =_=

  10. #109
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raghnar
    io no...
    Indossa una Camicia e un Pantalone di Cavalli Scoordinati fra loro, non farai altro che una figura dozzinale, anche se ti vesti con l'equivalente del prodotto interno lordo dello Swaizland.
    Cavalli non mi è mai piaciuto. Con due capi incompatibili, staresti male anche fossero del mercato quindi l'esempio non sussiste.

    Che ci siano maglioni bianchi belli anche al mercato rionale, spero ne converrai con me.
    Ognuno ha un concetto di bellezza personale, il tuo evidentemente è differente dal mio.

    Se un uomo porta un Maglione bianco pagato 10€ non può essere elegante?!
    Se lo stesso identico maglione, l'ha pagato 110€ perchè vuole vedere una firma esclusiva sull'etichetta, mi sta benissimo...
    Ma non può (e non deve) ritenersi superiore a chi non può (e non vuole) pagare un sovrapprezzo per un plusvalore inesistente.
    Non credo che, qualitativamente, un Loro Piana sia paragonabile a un maglione da 10 euro fatto dai cinesi. Se poi tu pensi il contrario, ti consiglio di provare.

    La differenza fra un "fighetto", e uno che si veste bene, non sta nel denaro che tira fuori quando compra i vestiti, o nella marca che vede scritta sull'etichetta.
    Ma dal cervello che usa quando li mette (e anche quando li compra... Lingua )...
    Forse non ci crederai, ma questa è l'unica affermazione che trovo sensata e che condivido.

  11. #110
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Re: "Fighetta" è un'offesa

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    I gingilli per finti ricchi sono D&G e simili
    By Dav
    E che c'entra la ricchezza con lo stile?

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. Quote "rosa" e quote "giovani" in politica
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 18:26
  3. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  4. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:11