:smt056Originariamente inviata da Teppista
:smt056Originariamente inviata da Teppista
io nn ho mai scritto ke io sono una vera punk.mai scritto.nn mi ci sento una vera in qnt mi piace ank elo sk8er dato ke vado in skate.
dico solo ke molte persone ke conosco ke si definiscono veri punk lo fanno solo x moda ma poi sn tutt'altro.
e io ho scritto ke il mio stile è fatot nn x moda ma xè ci sn io così.
leggete bene prima di criticare.
:smt054
li ascolto ank'io
quoto, e poi il vero punk non esiste più, l'ha scritto anche monkey eppure si definisce una punk a tutti gli effetti..mah..Originariamente inviata da Pollo82
IO DICO SOLO QUESTO PUNK THE BEST AND FUCK THE REST!!!!!!!!
ehehehhehehehehehhehehhehe molto carino da parte tua!Originariamente inviata da monellina
ma brava la nostra monkey...sarà ma io preferisko d gran lunga il dark(nel modo d vestire perke la musika dark proprio nn mi piace)ma le mie amike dikono ke hai ragazzi nn piace e alkune addirittura si vergognano a girare cn me qnd sn vestita d nero...ma no diko ma sn mie amike o no?!?!mi vien voglia d prenderle a skiaffi!ma ki sn loro x darmi uno stile d vita?!?bah....cmq sia a me nn importa se hai ragazzi nn piace lo stile dark perke piace a me e se mai avrò un raGazzo sarà xke mi accetta kosi...altrimenti puo andare a fare in c u l o!skusate ma c voleva
ai ragazzi piacciono le ragazze (in genere)... non lo stile dark o quello punk o quello truzzo o quello griffato...Originariamente inviata da simpledark
quoto il primo pezzo...xro a me lo stile punk fa skifo,uno punk mi da l'idea di uno ke nn si lava(snz offese)cn ste cazzo di creste e vestiti sporchi e stracciati...nn mi piace ...Originariamente inviata da John Galliano