ehm...x quel ke ne so io, i punk non arrivano ai livelli dei green day....sono una cosa un po' diversa...forse non hai ben chiaro cosa voglia dire punk....
ehm...x quel ke ne so io, i punk non arrivano ai livelli dei green day....sono una cosa un po' diversa...forse non hai ben chiaro cosa voglia dire punk....
mah anke s evado leggermente ot sn un po cm te...amo la musica punk, ma adoro il total black...e pure ame dicono ke si vergognano ad andare in giro cn una ke sembra satanista...ma si può?!?Originariamente inviata da simpledark
Originariamente inviata da Laila
apparte che quoto...!
del resto da ragione a Monkey,
PuNk RuLeZzZ!
xD
topic vecchiotto, speriamo di non rianimare stupide conversazioni.
il punk non è moda,i punk degli anni 70 si vestivano da straccioni perchè non avevano soldi per comprarsi vestiti decenti,allora hanno fatto affidamento al DIY (do it yourself).
Il punk non è : un paio di converse,pantaloni a scacchi della lip service o qualsiasi altra marca da hot topic,una cresta colorata e borchie.
Il punk non appare su mtv,artisti punk non producono dvd live e non fanno pagare i concerti 50 euro.
Il punk non esiste più ragazzi.
Lo hanno ucciso i sex pistols.
questa volta ti quoto.
nn c'è bisogno di aggiungere nient'altro.
Ho comprato 1 giubbino di pelle!!!!
Secondo il vostro ragionamento...sono punk ora...evviva!!!
Se per punk s'intende lo stile imposto da Vivienne Westwood allora dico si, ma siccome ho i miei dubbi allora no, non mi piace..
La Westwood è una grande.
e poi con quei capelli arancioni