anzi mi hai fatto venire in mente che devo postare don't call me white e blitzkrieg bop
anzi mi hai fatto venire in mente che devo postare don't call me white e blitzkrieg bop
ma è ovvio!!!!! li askolto e cm!!!
billie joe è tr figoooooo!!sn pure andata a un concerto... sl k adesso stanno diventando tr commerciali...
hai ragione.....cmq ke culo!!!io mai stata ad un loro concerto!!Originariamente inviata da winnie
sono poki i punk veri al gg d'oggi ...molti si fingono tali xè o lo diventano solo x moda o x farsi agli okki degli altri "fighi"
io sn sk8er /punk qndi nn voglio dir male a nex.xò nn sn punk/sk8er solo x moda xè quì le ragazze così beh,sn guardate pure male a dire la verità (parlo da me) qndi di certo nn è x moda.
c'è ki veste tirato a nuovo dalla testa ai iedi ki veste in 1modo e ki in 1 altro.gusti e opinioni sn diversi.x fortuna ke è un forum qst
sai qual è il problema? cosa dovrebbe farmi pensare che tu sei uno dei pochi punk veri e non uno dei tanti che si vuole fare figo agli occhi degli altriOriginariamente inviata da Teppista
ed è anke vero ke i green day ora sn diventati tr commerciali..Originariamente inviata da monkey
bassta ascoltare le prime canzoni e metterle a confronto kn le nuove...vabè ciò nonostante la loro bravura nn va messa in dubbio
Se già si definisce sk8er-punk..Originariamente inviata da John Galliano
infatti, proprio non centra nulla col vero punk come i ramones e i clashOriginariamente inviata da fuckincriminal87
Originariamente inviata da Teppista
Ehm... *coff coff*
Stai scherzando?!?