Originariamente inviata da monkey
Quotare i messaggi no, eh?
Originariamente inviata da monkey
Quotare i messaggi no, eh?
Ho sbagliato a inserire l'emoticon ..ora ho modificato..Originariamente inviata da monkey
Anche loro, veri punk, eh..Originariamente inviata da monkey
a me piacciono!! anke gli exploited,i ramones...
cmq sia...cm vada.........io rimango della mia idea!! punk not dead!!!
[img][images/thumbs/Trent_ramones_-_ramones_a-ramones.ru.jpg]http://ramones.surfaces.ru/covers/ramones_-_ramones_a-ramones.ru.jpg[/img]
Punk.
I green day son punk come i Good Charlotte et similia, per modo di dire.
E perchè il termine "punk" fa molta presa difatti se si nota le 14-15 enni quando hanno un gruppo del "cuore" per far le alternative dicono "Green day, Good Charlotte".
Tornate a cercar tartufi.
Oltre all'aberrazione grammaticale che mi tocca leggere, devo dire, purtroppo, che il vero punk non esiste più.Originariamente inviata da monkey
Certo, se per te punk vuol dire Green Day, Good Charlotte, Avril Lavigne e chi più ne ha più ne metta, allora sì, il punk prolifera...
non ho detto ke mi piace avril e i good charlotte....anzi...fanno pena!! cm vedi.....a me piacciono i green day xkè fanno bella musica ... ma se devo dire la mia.....nn sono proprio punk.....a qst punto preferisco ascoltare il punk delle origini!! quello vero!!!!
sul fatto ke billi joe è fiko ,nn ci piove .....
x quanto riguarda il fatto ke sei punck ....sn contenta x te...
Direi che non sono affatto punk..Originariamente inviata da monkey
Premettendo che a me non piace molto il punk come genere, prova ad ascoltare gruppi come clash, ramones, (sex pistols), i crass..