essendo appassionata di borse,vorrei sapere di quelle che possedete qual è la vostra preferita?ma anche di quelle che vorreste avere...
La mia preferita tra quelle che ho è questa...
essendo appassionata di borse,vorrei sapere di quelle che possedete qual è la vostra preferita?ma anche di quelle che vorreste avere...
La mia preferita tra quelle che ho è questa...
Non la trovo su google..
Cmq una Furla beige..
che carina?? costo?
quella postata da trilli è una LV Cherry Blossom, creata da Murakami (che ha recentemente lavorato ancora una volta con Marc Jacobs, creative director della maison).
Peccato che le borse con questo design erano una limited edition (pochi pezzi realizzati), e furono finite di produrre nel 2003.
Quindi non c'é modo di averla, a meno che ovviamente tu non la cerchi in vari negozi specializzati, ma ti costerebbe veramente una fortuna e non te lo consiglio.
Già le LV costano parecchio di per se (anche se una pochetta del genere Toile Monogram la trovi sui 190), figurati edizioni limitate fuori produzione^^
oh ma che bello =D
dunque.. questa ce l'avro' un giorno.... spero gia' alla mia laurea.... ma arancio ovviamente
questa anche ce la devo avere perchè sbavo tutte le volte
l'ultima che ho preso è questa, ma bordeaux
La kelly di Hermes fa molto classe, mi piace.
in compenso la Gaucho non mi fa impazzire, mi ricorda troppo un sacco/banana. Ma quel materiale (cocco?) le dà un tocco in più.
l'ultima (è di marni?) mi piace molto, la pelle così lucida deve essere proprio bella, e il modello in sé è abbastanza innovativo^^
stampa cocco la gaucho a mano
zizi è una baloon marni... non pensavo che mi sarebbe piaciuta cosi'.. comoda e versatile
ti diro' pero'... è abbastanza scomodo quel manico quando la borsa è piena perchè diventa pesante e la presa non è confortevole.. si scarica tutto il peso in quei pochi cm.. ecco che allora uso la tracolla che altrimenti metto dentro