ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

Stile G4bb3r

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Stile G4bb3r

    Allora... io vorrei cambiare look e provarlo. Solo che sarei interessato a sapere come ci si veste :/ Dato che da quel poco che so l'unica cosa che ma detto "n'amico" e che vestono con roba lonsdale, ma non credo sia l'unica di marca lol. Beh mi consigliate plz *_*


  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    ma non sai neanche che "stile" è però hai deciso che vuoi vestirti in questo modo
    farai strada ragazzo.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no affatto, io ascolto hardcore/trance e in qlk modo devo scoprirlo come se vestono no ? cmq me so informato e mo c'ho intenzione de fa na cosa... e presto ne parlerò pure sul forum.

  5. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Smartttt92 Visualizza il messaggio
    no affatto, io ascolto hardcore/trance e in qlk modo devo scoprirlo come se vesto no ? cmq me so informato e mo c'ho intenzione de fa na cosa... e presto ne parlerò pure sul forum.
    bravo.Tienici informati che questa storia ci appassiona.

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    bravo.Tienici informati che questa storia ci appassiona.
    -.- senza offesa, ma sinceramente che ne puoi sapere che magari a qlkn interesserà o meno ciò che voglio fare ? dato che manco lo sai ciò che voglio fare ._.
    ok basta preferirei non litigare pe ste caxxate

  7. #6
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Smartttt92 Visualizza il messaggio
    -.- senza offesa, ma sinceramente che ne puoi sapere che magari a qlkn interesserà o meno ciò che voglio fare ? dato che manco lo sai ciò che voglio fare ._.
    ok basta preferirei non litigare pe ste caxxate
    no no ma guarda che parlavo sul serio.

  8. #7
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    ma non sai neanche che "stile" è però hai deciso che vuoi vestirti in questo modo
    farai strada ragazzo.

  9. #8
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    il ciuccio è d'obbligo.

  10. #9
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    io sono gabber e ti posso assicurare che è uno stile che non deriva assolutamente da come ti vesti, ma dalla passione per la musica.
    L'abbigliamento è un modo per riconoscerci tra noi, come i metallari usano le maglie stampate con i loro gruppi preferiti, giubbe di pelle ecc ecc.
    faresti un favore a tutti i gabber seri se ti voltassi verso altri generi perchè uno che ragiona cosi non so quanta strada potrebbe fare.
    Kmq visto che nonostante mi hai irritato, voglio essere gentile e rispondero' alla tua domanda, poi vedi te se farti prendere in giro o no.
    Allora intanto uno puo' andare a ballare con i jeans di qualsiasi marca, polo, canotte, magliette di qualsiasi marca.
    Diciamo che l'abbigliamenteo preferito restano le tute da ginnastica perchè molto più comode per ballare, visto anche come balliamo.
    Come marca va per la maggiore l'Australian perchè fa prodotti di ottimo tessuto, hanno molte fantasie e diciamo che è anche una delle poche marche italiane da tennis rimaste (che poi siano prodotte in Italia non ci metto la mano sul fuoco).
    Scarpe: nike air max di qualsiasi modello, ovvio che se poi hai le tn, le silver ecc non gliene frega niente a nessuno.
    C'è gente che viene a ballare in camicia, bretelle e anfibi (cio' non per ricordare qualke appartenenza politica, ma de gustibus... ).
    C'è gente viene a ballare come gli pare, alla fine poi ci si conosce e cio' che conta è la fedeltà e il rispetto reciproco (anche se mooooooolta gente del rispetto non sa neanke cosa sia) non come sei vestito.
    kmq sei piccolo, c'hai 15 anni e non mi stupisce il tuo ragionamento.
    Ma conta di più la passione viscerale per questo genere piu che il valore della tua tuta.
    Vivi il genere se ti appassiona, senza spaccarti la testa su mille stronzate.
    In bocca al lupo.

    ah dimenticavo! per la trance non so niente perchè non m'interessa; chiedi a chi la ascolta come si vestono.
    Ultima modifica di Suicide_Drag; 31/3/2008 alle 7:35

  11. #10
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    il ciuccio è d'obbligo.
    pultroppo si, chi ha dai 14 ai 16 anni, sopratutto le ragazze, credono che avere il ciuccio sia figo, invece sono presi troppo per il culo, anke xk il ciuccio veniva usato per altri scopi a mio dire ben peggiori del fatto estetico

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che stile hai?
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 12/8/2016, 20:08
  2. J Ax - + stile
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 8:58
  3. J Ax - Più stile
    Da Sally nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 14:45
  4. :::..StIlE..:::
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 18:52
  5. stile....
    Da Star_Cometa* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 16:14