ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 199

Vestire di marca

  1. #71
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrInCiPe H Visualizza il messaggio
    ahahaha scometto ke vorresti essere al mio posto e seguire la mia vita, sfigataccio ke nn sei altro


    auauau...tantissimo..
    ho sempre desiderato avere le maglie corona' s, quelle Astyle, i jeans con la scritta sul culo rich ( stendiamo un velo pietoso su questo particolare che è meglio )..le camicie harmont e blaine super pacchianissime, le hogan ortopediche o le signature argento ()......


    ti invidio..


  2. # ADS
     

  3. #72
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrInCiPe H Visualizza il messaggio
    ahahaha scometto ke vorresti essere al mio posto e seguire la mia vita, sfigataccio ke nn sei altro
    Giuro che ho cominciato a ridere a crepapelle quando l'ho letto

  4. #73
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Giuro che ho cominciato a ridere a crepapelle quando l'ho letto


    anche io

  5. #74
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kake Visualizza il messaggio
    ci risiamo.....

    Ma non riuscite a dare dei consigli senza mettere in mezzo chi paga????????
    direi che è fondamentale sapere CHI paga soprattutto in certe famiglie con certe situazioni economiche, non credi?
    se poi la famiglia può pagare ai figli un intero guardaroba firmato, buon per loro, ovvio.
    ma per ME è fondamentale sapere che paga.

    tornando al topic, non, non mi vesto firmata dalla testa ai piedi.

  6. #75
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    principe hai preso un granchio qua se c'è uno che ha i soldi per vestirsi BENE è di certo andre
    e poi che te ne fai di 7 hogan Oo? e sinceramente, se non sono quelle basse, nemmeno mi piacciono...
    cmq sempre per tornare in topic, a me piace spendere ...ma nei limiti... anche se i miei pur avendo lavori normali guadagnano molto bene, non mi va di spellarli XD non so mi sento pure un pò in colpa a scroccare, perchè so che se li sudano.
    in pratica, compro bene e non spessissimo (niente accessori inutili o doppioni XD) , e m'accontento di andare in giro con i pantaloni della stagione passata... e se capita compro anche cose non firmate (c'era un negozietto carinissimo a tivoli pieno di maglioncini abitini cinte ecc che però ha chiuso ç__ç ci ho preso un maglione l'anno scorso ed è ancora nuovissimo =) )

  7. #76
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrInCiPe H Visualizza il messaggio
    guarda ho un guardaroba da fare invidia e me ne vanto sai ognuno ha il suo stile di vita io ho il mio e me lo tengo
    quanto ti invidio fra'

  8. #77
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *ANDRE' Visualizza il messaggio
    auauau...tantissimo..
    ho sempre desiderato avere le maglie corona' s, quelle Astyle, i jeans con la scritta sul culo rich ( stendiamo un velo pietoso su questo particolare che è meglio )..le camicie harmont e blaine super pacchianissime, le hogan ortopediche o le signature argento ()......


    ti invidio..
    Piuttosto che quello io invidierei il fatto di avere un cervello della sua portata. Mi sento intellettualmente inferiore, davvero.

    Mamma mia e ha 20 anni. Io non ci credo.

  9. #78
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 29/12/2008
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    principe hai preso un granchio qua se c'è uno che ha i soldi per vestirsi BENE è di certo andre
    e poi che te ne fai di 7 hogan Oo? e sinceramente, se non sono quelle basse, nemmeno mi piacciono...
    cmq sempre per tornare in topic, a me piace spendere ...ma nei limiti... anche se i miei pur avendo lavori normali guadagnano molto bene, non mi va di spellarli XD non so mi sento pure un pò in colpa a scroccare, perchè so che se li sudano.
    in pratica, compro bene e non spessissimo (niente accessori inutili o doppioni XD) , e m'accontento di andare in giro con i pantaloni della stagione passata... e se capita compro anche cose non firmate (c'era un negozietto carinissimo a tivoli pieno di maglioncini abitini cinte ecc che però ha chiuso ç__ç ci ho preso un maglione l'anno scorso ed è ancora nuovissimo =) )


    secondo me non si tratta di avere i soldi o meno...
    ogni persona ha dei vizi ( chi fuma, chi beve, chi è appassionato di tecnologia, chi di auto ecc) ed è normale che spenda i propri soldi per quella determinata passione.....io li spendo per i vestiti (perche' questa è la mia passione) ma è normale che non potrei spendere le stesse somme per altre 10 passioni...
    tuttavia ci sono persone che acquistano capi da migliaia di euro vestendo da schifo e altre che con i vari Zara o H&m stanno benissimo...


    poi sbandierare il proprio guardaroba ( che vale si e no 50 euro..) ..io lo trovo parecchio ridicolo

  10. #79
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *ANDRE' Visualizza il messaggio
    secondo me non si tratta di avere i soldi o meno...
    ogni persona ha dei vizi ( chi fuma, chi beve, chi è appassionato di tecnologia, chi di auto ecc) ed è normale che spenda i propri soldi per quella determinata passione.....io li spendo per i vestiti (perche' questa è la mia passione) ma è normale che non potrei spendere le stesse somme per altre 10 passioni...
    tuttavia ci sono persone che acquistano capi da migliaia di euro vestendo da schifo e altre che con i vari Zara o H&m stanno benissimo...


    poi sbandierare il proprio guardaroba ( che vale si e no 50 euro..) ..io lo trovo parecchio ridicolo
    passione o non passione se non c'è la grana ce fai poco! e cmq a chi ti riferisci con la frase in grande?

  11. #80
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giù piccolo pricinpe nel topic delle foto indossi un paio di richmond, ovviamente quelli con la scritta RICH sul culo che sono spudoratamente fake e vieni qui a vantarti del tuo guardaroba che, come minimo, sarà una serie di patacche.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vestire i vip
    Da Clada nel forum Giochi online
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 10:22
  2. Pregiudizi sul modo di vestire?
    Da PiùDolceKeGabbana nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/6/2009, 10:49
  3. Vestire bene con pochi soldi
    Da rugby90 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 17:51
  4. Un determinato modo di vestire
    Da Rude Chrystel nel forum Argomento libero
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 1/1/2008, 20:55
  5. vestire per se stessi / vestire per gli altri
    Da John Galliano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:23