Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
leggendo discussioni qua e là in questa sezione, mi sorge una domanda spontanea:
cos'è per voi un paio di scarpe, una maglia, un accessorio, un foulard?
..una borsa è uno status symbol?per certa gente l' abito fa il monaco
..la personalità si riflette necessariamente nel modo di vestire?dal modo di vestire si capiscono molte cose
..vi sentireste "a posto" se quel determinato paio di occhiali, che indossate, non fosse di marca?io sono maniaca delle griffe...forse no
..mettereste qualcosa di scomodo ma terribilmente alla moda?no
..quelle due camicie sono uguali, salvo griffa ed ovviamente prezzo. vi compiace acquistare quella "griffata"?si
..vi piace il vintage? ma.. la cintura "vintage" invecchiata, rovinata e disegnata retrò appositamente, o la cintura che usava lo zio trent'anni fa, cioè il vero vintage?dipende
..il vostro parere a proposito di un certo capo, varia in caso vediate l'etichetta?no
..vi è mai capitato di giudicare una persona dal modo di vestire? [non sempre è una cosa necessariamente cattiva, vorrei chiarire]si
..qualcuno si complimenta per un accessorio. dite mai "oh sì, grazie, è di.. [tale marca]" come fosse un dettaglio essenziale?no
..vi "rassicura" indossare o possedere qualcosa che il mondo della moda considera estremamente
BELLO?rassicurare no...ma piace a me
a voi la parola