ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 21 su 21

"è di marca": gusti condizionati?

  1. #21
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    leggendo discussioni qua e là in questa sezione, mi sorge una domanda spontanea: cos'è per voi un paio di scarpe, una maglia, un accessorio, un foulard?

    ..una borsa è uno status symbol? non riesco a capire cosa intendi per status symbol, per me la borsa deve intonarsi alle scarpe e ai vestiti, ma non sceglierei mai una borsa scomoda o inutile, anche se va di moda
    ..la personalità si riflette necessariamente nel modo di vestire? per quanto riguarda la mia si... sono una persona semplice, però che le piace vestirsi bene, quindi cerco di indossare ciò che mi dona e mi rispecchia...
    ..vi sentireste "a posto" se quel determinato paio di occhiali, che indossate, non fosse di marca? certo!!! sai quante volte li ho comprati in spiaggia! chi se ne frega!!! anzi ti dirò di più: ho due paia di occhiali firmati, uno di vogue e uno di just cavalli... non mi azzardo a portarli in spiaggia... li metto solo in macchina e se vado a fare un giro per paura che si sciupino, quindi in spiaggia sono sempre con gli occhiali non firmati che alla fine mi fanno più da passata che altro
    ..mettereste qualcosa di scomodo ma terribilmente alla moda? dipende dall'occasione... ma non sono il tipo... penso che la bellezza non sia solo nei vestiti ma anche dal comportamento di una persona... quindi se sono a disagio e sono scomoda non mi diverto, non sono bella e di conseguenza non mi piace neanche!
    ..quelle due camicie sono uguali, salvo griffa ed ovviamente prezzo. vi compiace acquistare quella "griffata"?dipende se sono identiche compro quella non griffata... se sono diverse dipende quella che mi piace di più... se la copia è palese allora compro quella griffata... poi dipende da quanti soldi ho a disposizione visto che mamma bancomat oramai non esiste più!
    ..vi piace il vintage? ma.. la cintura "vintage" invecchiata, rovinata e disegnata retrò appositamente, o la cintura che usava lo zio trent'anni fa, cioè il vero vintage? non amo il vintage... non mi ci perdo neanche...
    ..il vostro parere a proposito di un certo capo, varia in caso vediate l'etichetta? no varia in base alla consistenza, al tessuto e alla composizione... poi in base all'etichetta per il prezzo
    ..vi è mai capitato di giudicare una persona dal modo di vestire? [non sempre è una cosa necessariamente cattiva, vorrei chiarire] si capita! purtroppo a primo impatto l'abito fa il monaco, e non voglio essere ipocrita... poi con il tempo le persone si conoscono e si può cambiare idea in bene e in male
    ..qualcuno si complimenta per un accessorio. dite mai "oh sì, grazie, è di.. [tale marca]" come fosse un dettaglio essenziale? no dico: grazie mille ti piace davvero?
    se poi mi chiede dove l'ho preso le espongo i dettagli
    ..vi "rassicura" indossare o possedere qualcosa che il mondo della moda considera estremamente BELLO? più che rassicurare mi piace averlo per me... mi rende orgogliosa se sono riuscita a comprarmelo con i miei dindini e con la mia fatica...

    a voi la parola



  2. # ADS
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 21:46
  3. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09