Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
..una borsa è uno status symbol?
Dipende dalla borsa.
..la personalità si riflette necessariamente nel modo di vestire?
Chi non ha personalità non va in giro nudo.
..vi sentireste "a posto" se quel determinato paio di occhiali, che indossate, non fosse di marca?
Se lo indosso è perchè mi piace e mi fa sentire "a posto".
..mettereste qualcosa di scomodo ma terribilmente alla moda?
Succede spesso. La mia moda non è composta da tute e pigiami.
..quelle due camicie sono uguali, salvo griffa ed ovviamente prezzo. vi compiace acquistare quella "griffata"?
Dipende dalla griffe.
..vi piace il vintage? ma.. la cintura "vintage" invecchiata, rovinata e disegnata retrò appositamente, o la cintura che usava lo zio trent'anni fa, cioè il vero vintage?
Il vero vintage è inimitabile, ma ogni tanto si trova qualcosa di bello anche tra il "finto vissuto".
..il vostro parere a proposito di un certo capo, varia in caso vediate l'etichetta?
Sì, l'etichetta con la composizione del capo.
..vi è mai capitato di giudicare una persona dal modo di vestire? [non sempre è una cosa necessariamente cattiva, vorrei chiarire]
Spesso.
..qualcuno si complimenta per un accessorio. dite mai "oh sì, grazie, è di.. [tale marca]" come fosse un dettaglio essenziale?
Succede raramente, solo in tono scherzoso ed esclusivamente con persone con le quali ho molta confidenza.
..vi "rassicura" indossare o possedere qualcosa che il mondo della moda considera estremamente
BELLO?
Mi interessa relativamente poco.
a voi la parola