Chanel è il mio mito, la mia stilista preferita!!! Anke se i suoi capi e le sue borse le ammiro solo in vetrina o sui giornali, visti i prezzi $ , xò adoro il suo mitico n°5 e il suo style unico. Voi ke ne pensate??
Chanel è il mio mito, la mia stilista preferita!!! Anke se i suoi capi e le sue borse le ammiro solo in vetrina o sui giornali, visti i prezzi $ , xò adoro il suo mitico n°5 e il suo style unico. Voi ke ne pensate??
Gabrielle Chanel non è più la stilista di Chanel in quanto è morta da un bel po' xD
Chanel è una griffe che io posiziono nel settore del lusso. i suoi classici sono veri e propri gioielli! Karl sta facendo uno splendido lavoro.
Forse qualcuno l'ha gia' vista anche in servizi fotografici, io adoro questa giacca della Cruise! la trovo stupenda!
non è la mia preferita, cmq a Marsiglia, in francoa, dove son stata in vacanza c'è una mostra dedicatale
E' una delle mie griffe preferite......
Magnifica, ma non nelle mie preferite.
E che devo dire... Cocò ha introdotto nella storia l'idea del fashion desin... la moda basata non tanto sul materiale quanto sull'idea e lo stile.
Chanel=moda. OVVIO.
..e come detto da V*... Lagerfeld sta facendo un lavoro unico.
Non mi piace. Almeno ad oggi.
Il profumo Chanel n*5 è nauseabondo.
I capi e soprattutto le scarpe li trovo eccessivi e poco raffinati.
Chanel è Chanel.
Ogni commento risulta superfluo.