ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69

"Passata una moda" la roba rimane inutilizzata?

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio
    allora, mi ripeto:
    è molto probabile che col cambiamento di una moda POSSANO cambiare anche i gusti delle persone. di conseguenza chi vuole, butta i pantaloni a zampa, chi non vuole non li butta, ed io personalmente ho qlk amica che ancora li mette.
    oppure, una persona può avere dei gusti nel modo di vestire che NON c'entrano nulla con la moda, e col corso degli anni non si trova + bene, cambiando gusti e stile, ma non per forza dovendo seguire la moda del momento.
    una persona può buttare via un maglione, un pantalone una maglietta o un pincopallo xkè non le sta + bene, vuoi xkè sia ingrassata, dimagrita, cresciute le tette, cresciuta la gobba, cresciuta la panza, si è logorato tutto, quindi x varie ragioni uno può buttare via (o dare ai poveri, come faccio a volte io) un indumento.
    x i pantaloni a zampa, probabilmente li avrei messi anche io se avessi avuto la fortuna di vivere l'adolescenza negli anni 80, ma da quando è passata la moda dei pantaloni "sotto il mento" vedo molte donne che li mettono ancora, donne che erano ragazze in quegli anni e che ancora adesso hanno l'abitudine di indossare quel genere di capi.
    quoto. anche io un paio di anni fa adoravo i jeans a zampa e quando cominciarono ad andare di moda quelli aderenti io nn li mettevo perchè li odiavo a morte, poi una volta ho provato a comprarne un paio e ora la cosa si è capovolta: odio a morte i jeans a zampa.
    tutto questo per dirti che le idee della gente possono cambiare indipendentemente dalla moda.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    quoto. anche io un paio di anni fa adoravo i jeans a zampa e quando cominciarono ad andare di moda quelli aderenti io nn li mettevo perchè li odiavo a morte, poi una volta ho provato a comprarne un paio e ora la cosa si è capovolta: odio a morte i jeans a zampa.
    tutto questo per dirti che le idee della gente possono cambiare indipendentemente dalla moda.
    Tu dici "indipendentemente". Io invece dico che questa è la prova di quanto la moda influenzi le scelte della gente.

  4. #43
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io non spendo mai molto per i vestiti, e di certo non seguo la moda.
    odio profondamente i maglioni lunghi che vanno quest'anno e le collanone tipo bambinona cresciuta. detto questo se una cosa mi piace la porto finchè mi va. e se anche non mi piace più la porto per casa così evito di rovinare i vestiti che uso per andare via.

  5. #44
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Tu dici "indipendentemente". Io invece dico che questa è la prova di quanto la moda influenzi le scelte della gente.
    come non quotare??

  6. #45
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    se prendo qualcosa è perchè mi piace...non perchè va di moda....perciò finchè mi piace, la metto.

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Tu dici "indipendentemente". Io invece dico che questa è la prova di quanto la moda influenzi le scelte della gente.
    no scusa io ho appena detto che quando passarono di moda i jeans larghi io per un certo periodo ho continuato a portarli perchè i pantaloni stretti non mi piacevano. poi però una volta provati ho scoperto che mi piacevano molto di più e da allora ho cominciato a portarli. non mi sono lasciata influenzare dalla moda del momento.

  8. #47
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    questa è fantastica!


    cmq riassumendo il piu' possibile quello che penso..

    prima di tutto una persona cresce quindi anche i gusti cambiano, quello che uno metteva a 15 anni probabilmente non piacera' piu' a 20 o 25 quindi è normale che non lo metta piu' (ammesso che ci entri ancora dentro)
    poi sinceramente penso che la stragrande maggioranza delle persone non compri chissa' quali capi talmente modaioli e fashion da essere inutilizzabili la stagione dopo, quindi non vedo questa grande necessita' di rifarsi l'armadio ogni anno o di buttare via le cose(tenendo conto che la moda è ciclica e che se oggi va di moda il viola anche se metti il verde non ti mangia nessuno)
    e poi secondo me uno deve fare i conti con il suo portafogli.. in base a quelle che sono le sue possibilita' puo' decidere di spendere grandi cifre per capi decisamente fashion, pero' deve essere consapevole che è una spesa che ha vita breve, ma in fondo la moda è anche questo... insomma dipende anche molto dal rapporto che ha una persona con la moda, c'è quello che vuole sempre essere all'ultimo grido e quello che preferisce investire in capi classici dalla vita molto lunga.

    .. concludo cmq in piena sintonia con bossy.. uno la moda la deve anticipare
    perfetto questo post

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io metto smp e solo quello ke mi piace...nn mi importa di quello ke va di moda!

  10. #49
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Quoto questi tre interventi, difficile dire altro..

    Un unico appunto a Bossy: stai diventando vecchio, quella del "Io sono Avanti" l'avevi già usata una volta
    Amore mio ma pensavo fosse chiaro che ero ironico.

  11. #50
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady minnie Visualizza il messaggio
    no scusa io ho appena detto che quando passarono di moda i jeans larghi io per un certo periodo ho continuato a portarli perchè i pantaloni stretti non mi piacevano. poi però una volta provati ho scoperto che mi piacevano molto di più e da allora ho cominciato a portarli. non mi sono lasciata influenzare dalla moda del momento.
    Spiego meglio quello che volevo dire.
    E parlo per quello che di solito accade a me. Poi può darsi che invece per te sia diverso.

    Ci sono cose che magari inizialmente non ci piacciono proprio.
    Però vanno di moda.
    All'inizio non le compriamo, perché sarebbe quanto meno strano comprare una cosa che non ci piace.
    Poi però cominciamo a vederla addosso atuti.
    Un giorno. Due giorni, Una settiman. Due mesi.
    Improvvisamente "abbiamo fatto l'occhio" a quella cosa, per cui non ci fa più così tanto schifo come all'inizio, e la compriamo.
    Ma prima non ci piaceva!
    Secondo me anche sto senso la moda può influenzare.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 21:46
  2. Una nuova stupida moda "politica"
    Da SKIN88 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 13:59
  3. la "moda" del dark
    Da xanna777 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 20:53
  4. Al diavolo questa "simpaticissima" moda....
    Da Ziok nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 15:16