aspettate un attimo..
un conto è: scoppia la moda dei pantaloni a sigaretta, subito non mi piacciono, poi coi mesi li apprezzo, inizio a indossarli e man a mano mi rendo conto che li preferisco così, che non mi trovo bene con quelli a zampa, e butto via quelli vecchi.
questo ci sta, è inevitabile che in questo modo la moda ti può influenzare, certo.
ma un altro conto è: quest'anno c'è la moda degli stivaletti con le macchie a pois viola, l'anno prossimo gli stivaletti con le righe gialle, allora no, che schifo, buttiamo gli stivaletti vecchi 'xkè non vanno +'
Moda o non moda, non si possono buttare vestiti che comunque, stiamone certi, si ricompreranno tra un paio d'anni.
E' come se andassi a buttare tutti i miei jeans perché la TV dice che vanno quelli a vita alta. (Ragà, sono passati due anni, ma io jeans a vita alta non ne ho mai visti addosso ai miei coetanei ''-_-, a parte che sono scomodi, soprattutto per il pranzo di Natale)
Anche io uso quello che mi piace fino a che non diventa straccio
e se una cosa non va più di moda, e mi piace la uso lo stesso, anche perchè io cerco sempre di prendere cose che posso utilizzare sempre e comunque, che la moda sia cambiata o meno.
è difficile non seguire la moda...visto che se vanno i pantaloni stretti....nei negozi ci trovi solo quelli!!!......magliette lunghe......le corte non le trovi neanche a piangere in cinese.......io ho il mio stile....le cose belle le trovi sempre......perchè quelle non passeranno mai di moda.....