Ho minimo una decina di quelle magliette a stelle e stelline... non so dove metterle... poi le felpe peccato... sono costate un fottio.
Ho minimo una decina di quelle magliette a stelle e stelline... non so dove metterle... poi le felpe peccato... sono costate un fottio.
Mi faccio ispirare dalle nuove tendenze, ma prendo qualcosa solo perche' mi piace, e smetto di usarla quando la vedo addosso a chiunque, perche' sono sempre AVANTI.
Tra cui un dito trapassato da un ago con sangue che sgorga e urla "sto morendo, SANGUINO, sto morendo"?? Bel pasticcio quello. Purtroppo non ho pensato di fotografarlo, senno l'avrei postato!
Poi ho tagliando un paio di pantaloni a zampa (con l'intento di farne degli shorts da spiaggia) non li facevo mai della stessa lunghezza, così mi toccava sempre accorciare. E accorcia e accorcia e accorcia alla fine sembravo la versione porca di Jessica Simpson.
Sarebbero da censurare.
i miei vestiti durano molti anni
abbiamo detto che è un fattore di gusti, ovvio che se 1 capo di 5 anni fa non mi piace + x varie ragioni non lo metto e lo butto!
personalmente, oltre ad avere cambiato gusti i pantaloni non mi entrano +, e le magliette che fanno vedere 3 metri di pancia adesso le trovo orribili, ma non potrei metterle in ogni caso, non ci stanno + le tette
Semplicemente non seguo la moda, quindi non mi pongo il problema.
Se una cosa mi piace la metto finchè non mi si è sbrindellata addosso.
Metto tranquillamente tutto anche se la "moda" è passata e nn si usa +..
Nell armadio magliette di anche 3-4 anni fa..e mi piace rimetterle..anche xkè metto le cose finchè mi piacciono..nn xkè cambia una moda