...di quotare i messaggi altrui senza scrivere null'altro!!!![]()
...di quotare i messaggi altrui senza scrivere null'altro!!!![]()
Pienamente d'accordo. Quindi propongo di inasprire il codice regolamentare di fuoriditesta.Originariamente inviata da Lykanthropo
Punto 1
Chi si macchierà del reato di quotatura senza nessuna aggiunta potrà essere fustigato e torturato per un periodo che sarà a totale discrezione dell'utente quotato.
Punto 2
Chiunque quota deve aggiungere almeno una frase di senso compiuto alla quotatura composta da almeno 5 parole che non comprendano i termini o le frasi fin troppo usate elencate qui sotto:
Si
No
scemo
Berlusconi
Lantis
Il mio cane ha rapporti sessuali con il mio gatto senza che io lo voglia.
Maya è troppo bella.
Che qualcuno ti fulmini con una corrente di almeno 230 V e 16 A enel permettendo.
Chi risponderà usando le frasi elencate potrà essere punito con le pene elencate al punto 1.
Punto 3
Il punto 3 non esiste però visto che vanno di moda le trilogie l'ho dovuto mettere.
Originariamente inviata da Lykanthropo
![]()
SiOriginariamente inviata da Lykanthropo
No
scemo
Berlusconi
Lantis
Il mio cane ha rapporti sessuali con il mio gatto senza che io lo voglia.
Maya è troppo bella.
Che qualcuno ti fulmini con una corrente di almeno 230 V e 16 A enel permettendo.
oh cazzo......![]()
Magari uno psicologo potrebbe aiutarlo...Originariamente inviata da imok
![]()
Come noterete Ser ha quotato senza scrivere ed è stato punito ad ore ed ore di digiuno...![]()
Originariamente inviata da sariciuli
Si ma non lo farò più fatemi mangiare....
non lo so, ho provato di tutto.... che dici lo castro?Originariamente inviata da Ser Nwanko
:smt027
Uhm...è una soluzione estrema ma potrebbe funzionare...Originariamente inviata da imok
Prima prova a far mangiare aglio al gatto, magari il cane sente la puzza e non gli va più dietro.
provo e ti faccio sapere....Originariamente inviata da Ser Nwanko
![]()