...di quotare i messaggi altrui senza scrivere null'altro!!!
...di quotare i messaggi altrui senza scrivere null'altro!!!
Pienamente d'accordo. Quindi propongo di inasprire il codice regolamentare di fuoriditesta.Originariamente inviata da Lykanthropo
Punto 1
Chi si macchierà del reato di quotatura senza nessuna aggiunta potrà essere fustigato e torturato per un periodo che sarà a totale discrezione dell'utente quotato.
Punto 2
Chiunque quota deve aggiungere almeno una frase di senso compiuto alla quotatura composta da almeno 5 parole che non comprendano i termini o le frasi fin troppo usate elencate qui sotto:
Si
No
scemo
Berlusconi
Lantis
Il mio cane ha rapporti sessuali con il mio gatto senza che io lo voglia.
Maya è troppo bella.
Che qualcuno ti fulmini con una corrente di almeno 230 V e 16 A enel permettendo.
Chi risponderà usando le frasi elencate potrà essere punito con le pene elencate al punto 1.
Punto 3
Il punto 3 non esiste però visto che vanno di moda le trilogie l'ho dovuto mettere.
Originariamente inviata da Lykanthropo
SiOriginariamente inviata da Lykanthropo
No
scemo
Berlusconi
Lantis
Il mio cane ha rapporti sessuali con il mio gatto senza che io lo voglia.
Maya è troppo bella.
Che qualcuno ti fulmini con una corrente di almeno 230 V e 16 A enel permettendo.
oh cazzo......
Magari uno psicologo potrebbe aiutarlo...Originariamente inviata da imok
Come noterete Ser ha quotato senza scrivere ed è stato punito ad ore ed ore di digiuno...
Si ma non lo farò più fatemi mangiare....Originariamente inviata da sariciuli
non lo so, ho provato di tutto.... che dici lo castro? :smt027Originariamente inviata da Ser Nwanko
Uhm...è una soluzione estrema ma potrebbe funzionare...Originariamente inviata da imok
Prima prova a far mangiare aglio al gatto, magari il cane sente la puzza e non gli va più dietro.
provo e ti faccio sapere....Originariamente inviata da Ser Nwanko