ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

cominciamo ^^

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito cominciamo ^^

    ( e ovviamente arrivo cn la cazzata serale)...ma dunque...come ben sapete rosablu e adfk sn partiti pe rla missione della tartaruga...ora no ho controllato il diario di bordo...ma dobbiamo impedire ke ciò avvenga!!! questo è tipico sfruttamento animale!!! povera cucciola di soli 72 anni...che ne sarà dei suoi nipotini????e di suo marito?????' e di tutti i suoi amici?????naaaaaaaa dobbiamo agire, ed in fretta...! quindi ora i casi sono due
    1) li ostacoliamo, se devono ancora rapirla
    2) usiamo il mostro di lochness ke si è trasferito per problemi di salute sul garda, e carichiamo su di lui la tartaruga per riportarla dai suoi amati..
    hi è con me????

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io vado a prenotare i posti in un istituto di igiene mentale... cazzo siete tutti da ricoverare...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....

    ditemi ank a me...ne ho perso un pezzo...

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    uffa...devo fare tutto da sola???dopo andrò con quei signori che mi stanno guardando e prendono appunti, va bene

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    uffa...devo fare tutto da sola???dopo andrò con quei signori che mi stanno guardando e prendono appunti, va bene
    Ti aiuto io..




















    :smt011

  7. #6
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    io vado a prenotare i posti in un istituto di igiene mentale...
    Non lo dire a me io sono sempre stato convinto che gli utenti di questo forum...come dire...insomma sono tutti fuoriditesta... :smt090

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    io vado a prenotare i posti in un istituto di igiene mentale... ca**o siete tutti da ricoverare...

    io ho capito di cosa avrebbero bisogno :smt040

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: cominciamo ^^

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    ( e ovviamente arrivo cn la cazzata serale)...ma dunque...come ben sapete rosablu e adfk sn partiti pe rla missione della tartaruga...ora no ho controllato il diario di bordo...ma dobbiamo impedire ke ciò avvenga!!! questo è tipico sfruttamento animale!!! povera cucciola di soli 72 anni...che ne sarà dei suoi nipotini????e di suo marito?????' e di tutti i suoi amici?????naaaaaaaa dobbiamo agire, ed in fretta...! quindi ora i casi sono due
    1) li ostacoliamo, se devono ancora rapirla
    2) usiamo il mostro di lochness ke si è trasferito per problemi di salute sul garda, e carichiamo su di lui la tartaruga per riportarla dai suoi amati..
    hi è con me????
    preciso che ci sono anche l'alleato guru, rag, e matumbo...grazie! siamo i magnifici 4 (matumbo è un essere a parte) non ti conviene metterti contro di noi....e cmqqqqq il mostro di lochness....se lo metti nel lago di garda rischia di morire...dobbiamo fermare te, altro che noi....

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: cominciamo ^^

    Quote Originariamente inviata da adfk

    preciso che ci sono anche l'alleato guru, rag, e matumbo...grazie! siamo i magnifici 4 (matumbo è un essere a parte) non ti conviene metterti contro di noi....e cmqqqqq il mostro di lochness....se lo metti nel lago di garda rischia di morire...dobbiamo fermare te, altro che noi....
    non è vero...se è venuto lui nel garda nn penso rischi di morire...la tartaruga invece sì...!!!!!! vinceremo noi, nell'eterna lotta fra il bene e il male!!!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: cominciamo ^^

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    non è vero...se è venuto lui nel garda nn penso rischi di morire...la tartaruga invece sì...!!!!!! vinceremo noi, nell'eterna lotta fra il bene e il male!!!
    guarda che sappiamo noi della CIAP (da non confondere con la CIA) che lo hai trasportato con l'elicottero.... e non perderemo mai noi...sei troppo debole per sconfiggerci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima