ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 69

"Passata una moda" la roba rimane inutilizzata?

  1. #1
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito "Passata una moda" la roba rimane inutilizzata?

    Quote Originariamente inviata da °...KiArA...° Visualizza il messaggio
    sinceramente non mi piacciono per niente.
    poi queste sono mode/assurdità passeggiere: il prossimo anno li lasci nell'armaidio.
    Prendo spunto da questo post per parlare dell'argomento in questione.



    Ciò che ho riportato francamente mi sembra una cosa assurda, ho capi presi quando andavano "di moda" se così possiamo dire, 2 anni fa magari, pagati anche 500/600 euro che tutt'ora mi piacciono da morire e non vedo perchè dovrei buttarli o non utilizzarli più.

    Tralasciando il fatto che la risposta presa in considerazione era inerente ad un topic dove si parlava di stivali, la mia domanda è: passata una moda voi non utilizzate più la roba oppure continuate tranquillamente a metterla?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io la metto tranquillamente, anche se per i miei capi non spendo certo 500/600 € (anzi, se il giorno che spendo così tanto x UN capo di vestiario me lo vedrete indosso anche a 80 anni), a dire il vero nel mio armadio ci sono maglioni e magliettine anche di 4/5 anni fa e le metto senza problemi

  4. #3
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Se nn metto più una cosa è perchè nn mi piace più, nn xchè nn è più di moda.
    Ho delle cose che metto tutt'ora e sono anche di 2 anni fa come hai detto tu.

  5. #4
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio
    io la metto tranquillamente, anche se per i miei capi non spendo certo 500/600 € (anzi, se il giorno che spendo così tanto x UN capo di vestiario me lo vedrete indosso anche a 80 anni), a dire il vero nel mio armadio ci sono maglioni e magliettine anche di 4/5 anni fa e le metto senza problemi
    Si ma infatti il prezzo è una cosa relativa.
    Rimane il fatto che buttare la roba solo perchè non va più di moda è una cosa assurda.

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Si ma infatti il prezzo è una cosa relativa.
    Rimane il fatto che buttare la roba solo perchè non va più di moda è una cosa assurda.
    esatto. che poi io la roba la butto o xkè è rovinata, o xkè a ME non piace + indipendentemente dalla moda (mi ero scordata di dirlo prima XD)

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Assolutamente no. Se una cosa mi piace la indosso, che sia della 'moda' attuale, o di quella di cinque anni fa.

  8. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rochelle_ Visualizza il messaggio
    esatto. che poi io la roba la butto o xkè è rovinata, o xkè a ME non piace + indipendentemente dalla moda (mi ero scordata di dirlo prima XD)
    Certo c'è da dire che se per un capo si spendono molti soldi ciò magari incentiva ulteriormente a utilizzarlo fino allo stremo, ma per quel che mi riguarda il discorso che hai appena fatto è da valutare indipendentemente dal prezzo, e sono d'accordo.

  9. #8
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    quoto gli altri..
    Finkè una cosa mi piace la uso.

  10. #9
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    I miei vestiti risalgono ad addirittura 20 anni fa, tra felpe, maglie, magliette, jeans e pantaloni che mio padre indossava a 20-30 anni. Sono comodi, sono casual e mi fanno sentire a mio agio; non vedo ragione per cui buttarli via solo perché non fanno parte della nuovissima collezzione di D&G.

  11. #10
    The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 781
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Anch'io quoto tutto quello che avete detto.
    Io non seguo la moda, punto e basta. Cioè, magari ho quelle scarpe che piacciono a tutti e che vanno di moda, ma le ho comprate perché piacciono a ME. Non è che perché cambia una moda non metto più le cose che ho comprato -_-

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 21:46
  2. Una nuova stupida moda "politica"
    Da SKIN88 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 13:59
  3. la "moda" del dark
    Da xanna777 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 20:53
  4. Al diavolo questa "simpaticissima" moda....
    Da Ziok nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 15:16