Originariamente inviata da
Rochelle_
allora, mi ripeto:
è molto probabile che col cambiamento di una moda POSSANO cambiare anche i gusti delle persone. di conseguenza chi vuole, butta i pantaloni a zampa, chi non vuole non li butta, ed io personalmente ho qlk amica che ancora li mette.
oppure, una persona può avere dei gusti nel modo di vestire che NON c'entrano nulla con la moda, e col corso degli anni non si trova + bene, cambiando gusti e stile, ma non per forza dovendo seguire la moda del momento.
una persona può buttare via un maglione, un pantalone una maglietta o un pincopallo xkè non le sta + bene, vuoi xkè sia ingrassata, dimagrita, cresciute le tette, cresciuta la gobba, cresciuta la panza, si è logorato tutto, quindi x varie ragioni uno può buttare via (o dare ai poveri, come faccio a volte io) un indumento.
x i pantaloni a zampa, probabilmente li avrei messi anche io se avessi avuto la fortuna di vivere l'adolescenza negli anni 80, ma da quando è passata la moda dei pantaloni "sotto il mento" vedo molte donne che li mettono ancora, donne che erano ragazze in quegli anni e che ancora adesso hanno l'abitudine di indossare quel genere di capi.