Visualizzazione stampabile
-
Quest'anno mi è capitato il contrario. Amavo talmente alcuni capi che ho comprato 3 anni e che prima non trovavi nemmeno a pagarli oro colato,che adesso,vederli addosso ai più,mi fa girare i coglioni. Quindi aspetto che passi anche questa di moda,per ritirarli fuori.
-
No, anzi.
Prendi un capo e lo reinventi.
Poi, gira che ti rigira, la moda è sempre quella.
-
vivo con jeans/pantaloni a zampa, quindi figurati..
-
ma sostanzialmente ho l'armadio pieno di jeans magliette e felpe che non passano mai di moda. di capi veramente all'ultima moda ne ho alcuni ma non tantissimi...e comunque la moda passa ma solo nei negozi di solito..poi la gente continua a vestirsi come vuole, ovviamente anche coi vestiti dell'anno scorso!
certo è che se vai in un negozio troverai roba che è di moda in quel momento...
-
Ci sono mode passeggere che l'anno dopo ti sembrano assurde...questo si..
pero quando spendo un po di piu (il mio un po di piu non si avvicina neanche a 600 euro:D) è per prendere cose sempre in voga...
per farti un esempio...quest'anno ho visto addosso a molte ragazze le magliette di spongebob...io non penso che le rimetteranno nei prossimi 2 anni:)
pero un jeans classico e buono lo riusi sempre!
-
Come ragazzo, devo dire che non tutti i ragazzi stanno molto attenti alla moda e ai cambiamenti. Forse percepiamo i cambiamenti più lentamente rispetto alle ragazze.
Inoltre, anche se certi stili passano di moda, non è che stiano poi male sui ragazzi. Ad esempio, mi capita di vedere ancora in giro ragazzi in stile skateboard (pantaloni larghi, scarpe da skateboard, etc.), eppure non mi pare proprio che ci stiano male, anche se ora se ne vedono molto meno di pantaloni larghi.
-
il mio parere è che moda o non moda i vestiti li utilizzo lo stesso a prescindere
-
quello che io prendo lo porto sempre, non bado alla moda! la moda la faccio io
-
ho magliette che avendole trattate bene sono ancora integre...così come i pantaloni...anche di 3 anni fa! sticavoli! se mi piacciono li rimetto