Mi sa che tu, non hai ben chiaro il significato della parola "snob" e non conosci il soggetto che hai quotato.Originariamente inviata da Sk8ergirl@mad!:D
Per il fatto degli stracci taroccati, ne stiamo parlando in un altro topic...
Mi sa che tu, non hai ben chiaro il significato della parola "snob" e non conosci il soggetto che hai quotato.Originariamente inviata da Sk8ergirl@mad!:D
Per il fatto degli stracci taroccati, ne stiamo parlando in un altro topic...
Scusa? L'extra-comunitario non mi crea alcun problema, coloro che invece si vestono con capi falsi, mi danno fastidio. Infrangono la legge, danneggiano il lavoro delle persone oneste e fanno ridere.Originariamente inviata da Sk8ergirl@mad!:D
Ah, ecco, ti spiego: snob, dal latino sine nobilitate, significa letteralmente "senza nobiltà", il contrario del cosiddetto cnob, cum nobilitate.
Un caro saluto.
Ehi,lo so bene cosa vuol dire snob!senno non te lo scrivevo!Cmq io ho detto il mio parere e,mi dispiace,rimango della mia idea!allora basta ke scrivevi ke ti davano fastidio le xsone ke si vestono con capi falsi,senza dire extracomunitari.Cmq basta,non voglio creare discussioni inutilmente.Bye Bye.Originariamente inviata da Nycsm
...
ho avuto una compagna di classe per 3 anni che si lavava i capelli 1 volta la settimana se tutto andava bene, altrimenti una volta ogni 2 settimane.... immaginate solo quanto puzzava... e poi dava fastidio il fatto che aveva il perizoma che usciva di 10 cm dai pantaloni!! e lei credeva anche di stare bene.... boh...
Originariamente inviata da Pepper
Questa massima, può valere in alcuni campi, non in questo...
...
a me piacciono da matti i ragazzi che si curano....
Anche a me all'inizio davano un senso di artefatto i depilati.. però peloso è proprio brutto w la cera
Depilarsi non mi sembra simbolo di effeminazione.Originariamente inviata da Pepper
Se così fosse, una ragazza coi pantaloni, sarebbe simbolo di androginia...