Già che abbiano quel tipo lì come modello, è tutto dire....Originariamente inviata da Kikka_86
Già che abbiano quel tipo lì come modello, è tutto dire....Originariamente inviata da Kikka_86
sìsì, sono d'accordissimo sul fatto che se lo deve poter permettere e deve essere una bella gonna.Originariamente inviata da Kikka_86
per capelli col gel intendo una cosa del genere:
http://www.photos-sport.com/files2/p...eckham-100.jpg
http://fussball.kaywa.ch/files/image...1110826554.jpg
non qualcosa di esagerato...
straquoto quelle sattolineate!Originariamente inviata da Kikka_86
Così son carini, però mi sa che quella è acqua disciplinante, non gel...Originariamente inviata da John Galliano
Quest'ultimo da proprio l'effetto bagnato...
Per farli come Beckham, devi usarne un litro, di acqua disciplinante...Originariamente inviata da Kikka_86
dio.. moltissime camicie vanno portate aperte, non è questione di quanto una camicia sia aperta è questione di atteggiamenti.Originariamente inviata da Kikka_86
anche perchè credo che una camicia aperta stia meglio su un fisico normale che su un fisico molto palestrato, su quest'ultimo diventa volgare
Mi fa ridere vedere un gruppo formato da 4 o 5 ragazzi vestiti tutti allo stesso identico modo,stesso berretto,stesse scarpe,stesso modello jeans,stesse felpe colore diverso.
Come mi fa ridere vedere a scuola intere comitive di ragazze tutte con l 'eastpak ma con un colore diverso.
Come mi fa ancora ridere andare a mare e vedere due amiche con lo stesso costume(diverso colore) o due che vanno in giro per negozi e sembrano due gemelle:tranne che a una magari quella cosa sta bene e all'altra no.
Inoltre non mi piace chi vuole per forza abbinare delle fantasie che non c'entrano assolutamente l'una con l'altra e il risultato è terrificante.
Ecco cosa non grada al mio occhio..
Non sopporto le bimbe, i bimbi, i tipi con le canotte, le persone tatuate, le persone sporche, le persone che puzzano, gli extra-comunitari che mettono i cappelli alla pescatora di Gucci (falso, intendo, altrimenti non avrei nessun problema), il dover stare trenta minuti nel traffico per fare cinquanta metri..
anche tu lo sei stato...Originariamente inviata da Nycsm
sì insomma hai fatto un pò una zuppa di tutto...Originariamente inviata da Nycsm
odio verso il traffico, i tatuaggi, la puzza, il tarocco...