Di certo non mi comportavo come fanno loro. Alti venti centimentri, fumano, giocano a fare i fighi, se la tirano quando non sono nessuno.Originariamente inviata da aijase
Di certo non mi comportavo come fanno loro. Alti venti centimentri, fumano, giocano a fare i fighi, se la tirano quando non sono nessuno.Originariamente inviata da aijase
Ahh...io ad esempio avevo capito che intendessi i bimbi come i minori di 5/6 anni....Originariamente inviata da Nycsm
io odio la mia compagna di classe k per 5 giorni si è tenuta lo stesso perizoma...
cmq nn sopporto i calzini bianchi, la gente k lascia la giacca aperta per far vedere il petto, le maglie trasparenti portate da persone k hanno la ciccia e i pantaloni cn la zip aperta tenuti su dalla cintura...
avrà comprato 5 perizomi uguali... spero!Originariamente inviata da Lilith
ieri ho visto uno con la maglietta di 892.... lo avrei preso a sassate...
no..Originariamente inviata da sariciuli
c'avevamo pensato ank noi..
però il terzo giorno e i seguenti, si toglieva la sporcizia k aveva attaccata al perizoma...
volevo morire
Io chiamerei l'ASL per la disinfestazione :smt078Originariamente inviata da Lilith
No, no.. quelli sono anche simpatici..Originariamente inviata da efa
Originariamente inviata da efa
alla fine dell'anno gliel'abbiamo detto di lavarsi magari...se nn le casuava disturbo..
credevo c'ammazzasse...poi c urlava in faccia cn quell'alito..
complimenti per aver resistito fino alla fine dell'anno...Originariamente inviata da Lilith
io dopo 3 gg le avrei già buttato il disindettante addosso.